Home Da non perdere I Måneskin posticipano il tour europeo

I Måneskin posticipano il tour europeo

A causa dello stato attuale di eventi causati dalla pandemia COVID-19 in corso, è con profondo rammarico che i Måneskin annunciano il posticipo delle date del loro tour europeo “Loud Kids On Tour ’22” e del tour italiano nei Palazzi dello Sport.

I possessori dei biglietti riceveranno un aggiornamento sulle nuove date entro l’1 marzo 2022.

Grafica Divina

A causa della concreta impossibilità di esibirsi in ogni Paese secondo il programma del tour, e dal momento che alcuni di essi stanno ancora affrontando le restrizioni per contrastare la pandemia, è diventato difficile rispettare impegni e tempistiche del tour come inizialmente pianificate. La priorità assoluta per i Måneskin e per Vivo Concerti è quella di garantire la totale sicurezza di tutti, con determinazione a continuare il tour che tutti i fan stanno aspettando con impazienza.

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

maneskin vincono eurovision song contest 2021 3

I Måneskin posticipano il tour europeo

In un post sui social che annuncia il posticipo del tour, i Måneskin hanno dichiarato:

“Ciao a tutti, siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che dobbiamo rimandare l’intero tour a causa della situazione Covid. Siamo estremamente dispiaciuti. Abbiamo lavorato a lungo per questo tour e tutto era pronto per partire, ma sfortunatamente negli ultimi giorni abbiamo avuto brutte notizie in merito alle regole delle capienze nei locali.

Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole, e dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e supporto, siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere, ma torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!”.

I biglietti acquistati per le date del tour 2022 rimangono validi per le nuove date che saranno annunciate entro l’1 marzo 2022.

Tutti gli spettacoli all’aperto tra cui Arena di Verona, Circo Massimo e Lignano Sabbiadoro e le partecipazioni della band a tutti i Festival già annunciati sono confermate.

I titolari dei biglietti sono tenuti a conservarli. Per ulteriori richieste in merito ai biglietti, i titolari possono contattare il punto di acquisto originale.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.vivoconcerti.com

Per seguire i Måneskin:

IG @maneskinofficial
FB @maneskinofficial
TWITTER @thisismaneskin

dasapere da ascoltare
Articolo precedenteLucca Collezionando si sposta al 2 e 3 aprile 2022
Articolo successivoOmaggio a Monica Vitti
Fa - con calma! - la giornalista e la blogger, con un occhio attento alla socialsfera. Gestisce lastanzadelletorture.com dove racconta persone, personaggi e luoghi attraverso le interviste, che chiama scherzosamente “torture”. La Verità è la missione che sta alla base del suo secondo progetto no-fake.it I colleghi la chiamano "l'amica tecnologica", quando li aiuta a risolvere problemi di analfabetismo tecnologico 🙂 Onestà e trasparenza sono i suoi valori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.