Home Da ascoltare “Feels”, terzo singolo della cantante palermitana Ëlle

“Feels”, terzo singolo della cantante palermitana Ëlle

Feels”, terzo singolo della cantante R&B/soul palermitana Ëlle (pseudonimo di Eleonora Meschis), attualmente disponibile in digitale (ascolta qui) e in rotazione radiofonica.
Girato in diverse location tra cui il Cretto di Burri a Gibellina (Trapani), l’hangar dell’ AeroClub Palermo Boccadifalco ed infine presso studio Paolo Zannelli fotografia, il videoclip di “Feels” rispecchia il susseguirsi dei mood espressi dalle linee melodiche presenti nel pezzo: “abbiamo voluto scandirespiega Ëlle l’alternanza di uno stile più urban e moderno, seguito da uno più elegante per i fotogrammi in rosso ed infine da un’ambientazione universale in studio per richiamare il concetto di connessione cosmica di cui il brano è messaggero.”
La direzione e il montaggio sono a cura di Marco Acanfora con Giuseppe Billeci (Yahweh) in veste di aiuto regia e montaggio.

“Feels”, terzo singolo della cantante R&B/soul palermitana Ëlle

Il brano,scritto dalla stessa Ëlle insieme a Maria Chiara Bergantin (in arte MaRie) e prodotto dal producer palermitano Yahweh (Giuseppe Billeci), è caratterizzato da sonorità spiccatamente R&B/Neo Soul e racconta una storia d’amore inusual: “in questo singoloracconta l’artistadescrivo il conflitto interiore della protagonista della storia: da una parte l’istinto che la porta a percorrere la strada verso l’oggetto del suo desiderio, in una sorta di connessione mistica tra i due amanti, e dall’altra la paura di “affogare” dentro questo legame cosmico che lega i due. L’intero brano è quasi un crescendo che si risolve in un finale in cui metto a nudo il culmine del percorso di crescita: rimettersi in gioco quando finalmente si vince la paura di innamorarsi nuovamente.”

Grafica Divina
Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Al brano hanno partecipato Davide Dos Santos alla chitarra, Pianow (Alessandro Pollio) alla tastiera, Giulio Scavuzzo alla batteria.
Il mix e master è a cura di Giuseppe Billeci (Yahweh).
Registrazioni di Dario Pellerito (adi studio).
Grafiche, Artwork: Sfero Design.

Ëlle

Ëlle nome d’arte di Eleonora Meschis, nata a Palermo il 2 luglio 1994, inizia il suo percorso musicale alla giovanissima età di 6 anni, muovendo i primi passi verso il mondo dello spettacolo, appassionandosi sempre di più al canto e al pianoforte. Dopo poco tempo si avvicina al mondo della danza, cominciando a studiare i generi urbani e la cultura Hip-hop. Si avvicina sempre più vicina alla Black culture, facendone matrice delle sue forme di espressione artistiche: abbraccia il mondo R&B/Soul dal punto di vista canoro (ispirandosi a figure come Mariah Carey, Lauryn Hill, Beyoncè) e l’Hip Hop, la Salsa e tutte le danze caraibiche per quanto riguarda il mondo della danza. In particolare, il suo percorso nel mondo della Salsa è caratterizzato da diversi traguardi e Show in numerosi congressi ed eventi in Europa e non solo. Nel 2019 sbarca oltreoceano nella città di New York insieme alla M&K dance Company e si esibisce al New York Salsa Congress, qualificandosi nel 2019 in semifinale al Campionato Mondiale di Salsa “Pasos Libre”. Comincia il suo Percorso da cantante solista con diverse cover R&B, Soul & NeoSoul e coltiva la passione per la scrittura ed il songwriting. Nel 2021 esce il suo primo singolo “Ritornerò”, brano introspettivo ed autobiografico, seguito poi a giugno dello stesso anno con il singolo “Bonnie&Clyde”.

Per seguire Ëlle:

https://youtube.com/channel/UCG4XRydlRfXG4JqEg1prtbA
https://www.instagram.com/ellemeschis/

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.