Home Da leggere Il Club di Jane Austen Sardegna a Lucca con Cristina Caboni

Il Club di Jane Austen Sardegna a Lucca con Cristina Caboni

Il Club di Jane Austen Sardegna porta a Lucca la scrittrice Cristina Caboni e si presenta alla città.
Sabato 18 dicembre alle ore 18 al Caffè Letterario Luccalibri (via Regina Margherita, 113 a Lucca) il circolo letterario più grande d’Italia si racconta attraverso gli interventi della presidente Gabriela Podda, la vicepresidente Francesca Ortu e la direttrice artistica Giuditta Sireus, che illustreranno il progetto nato a Villacidro, nel cuore del Medio Campidano, dislocato oggi in cinque sedi: Cagliari, Sarroch, Nuoro, Sassari e la stessa Villacidro. 

Il Club di Jane Austen Sardegna porta a Lucca la scrittrice Cristina Caboni

«Per noi è un onore e motivo di orgoglio raccontare anche fuori dalla Sardegna cosa è il Club e qual è la sua missione – dichiara Gabriela PoddaCi faremo portavoce di tutte le donne del circolo, oltre cinquecento, che ci hanno sempre sostenuto e aiutato. Questo viaggio a Lucca, ospiti della libreria Luccalibri, non è un arrivo ma l’inizio di un nuovo percorso che ci consente di realizzare il desiderio di portare la nostra esperienza anche oltre il mare, in altre regioni d’Italia». 

Grafica Divina

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Alla presentazione del circolo seguirà quella del romanzo di Cristina Caboni “La ragazza dei colori”, edito da Garzanti.
Dialogherà con l’autrice Giuditta Sireus.
«Quest’esperienza la facciamo con due donne amiche del Club – prosegue PoddaUna è Chiara Parenti, che ci ha fornito un supporto per questo evento, l’altra è Cristina Caboni, che con grande generosità ha accolto il nostro invito. Siamo onorate di fare questa nuova esperienza con lei, che ha sempre manifestato la sua amicizia nei confronti del Club e delle nostre donne», conclude.

L’evento è organizzato in collaborazione con la libreria – caffè letterario Luccalibri di Lucca con il contributo dell’Assessorato della pubblica istruzione, beni culturali, informazione, spettacolo e sport della Regione Sardegna e della Fondazione di Sardegna.

Sabato 18 dicembre, ore 18
Luccalibri
via Regina Margherita 113, Lucca

Ingresso fino a esaurimento dei posti disponibili. L’evento si svolgerà secondo le disposizioni previste per gli eventi pubblici. È richiesto il Green pass.

Per info:
www.janeaustensardegna.com
segreteria@janeaustensardegna.com

dasapere da leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.