Home Da applaudire “Professione Magicomio” di e con Scimemi e Frattarelli

“Professione Magicomio” di e con Scimemi e Frattarelli

“Professione Magicomio” (di e con Francesco Scimemi e Francesco Frattarelli) è uno spettacolo di magia folle, divertente, pieno di risate, stupore e suspense. È l’unione di due mondi diversi della magia: l’arte della magia comica (e folle) di Francesco Scimemi, artista eclettico che da oltre 30 anni gira l’Italia con il suo “Magicomio” (titolo anche della sua autobiografia non autorizzata) e la magia brillante e ricca di pathos di Francesco Frattarelli, protagonista dello spettacolo “Professione mago”.

“Professione Magicomio” di e con Scimemi e Frattarelli

“Professione Magicomio” è uno spettacolo che mette in scena, e per certi versi dissacra, in chiave moderna, tutte le sfaccettature della magia: grandi illusioni, mentalismo, magia generale, esibizioni di estremo pathos fino a dei numeri in cui si ride a crepapelle.

Grafica Divina
Vuoi farti conoscere?
Compila il nostro Format per essere protagonista nella prossima intervista
oppure scrivi alla nostra redazione per trovare la tua formula giusta!
redazione@dasapere.it

Lo spettacolo ha debuttato nell’estate 2021 e in questa stagione è in scena al Teatro 7 Off di Roma (via Monte Senario, 81a), dal 9 al 19 dicembre. Per poi iniziare un tour nel 2022.

Un’ora e trenta minuti in cui lo spettatore dimentica dov’è, travolto dall’affascinante quanto avvincente mondo dell’illusione, in cui l’unica domanda che gli resta alla fine è: “Davvero può accadere tutto ciò?”.

Trailer dello spettacolo https://youtu.be/xkB0zJV7-_g

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.