Home Da non perdere Una nuova stagione al CRO di Pietrasanta

Una nuova stagione al CRO di Pietrasanta

Una nuova stagione al CRO di Pietrasanta. Presentato domenica scorsa in occasione della festa per l’inizio dell’anno sociale il ricco programma che vedrà il Cro di Pietrasanta affrontare una stagione ricca di eventi e momenti di spettacolo, arte e confronto senza dimenticare l’accoglienza e la buona cucina.

CRO di Pietrasanta: ecco gli eventi della nuova stagione

“Siamo felici di questo programma di iniziative culturali – ha dichiarato Giovanni Panconi, gestore del CRO di Porta a Lucca a Pietrasanta – promuoviamo cultura perché l’accesso e la diffusione della conoscenza, l’educazione popolare, l’espressione della creatività delle persone sono fattori di crescita civile e sociale, elementi essenziali della democrazia e della partecipazione, antidoti alla paura”.

Grafica Divina

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Cosa aspettarci

Prima di tutto musica ogni giovedì dopo cena; buona tavola sempre, ma con un focus sui prodotti e le ricette del territorio il venerdì con le cene cultural/gaudenti alla scoperta dei fornitori del CRO.

E ancora libri, la prima domenica del mese alle ore 18 con la rassegna “Un libro al mese: conversazioni con l’autore” che debutterà questa domenica con la presentazione di Un breve incanto, dizionario semiserio del mercato dell’arte di Marco Riccòmini edito da La nave di Teseo, incontro moderato dalla scrittrice e giornalista Elena Torre.

Mentre la seconda domenica del mese dalle 17 alle 19 le porte del CRO si aprono per sessioni di Disegno dal vero con modella e la terza alle ore 21:30 serata Teatro al CRO con Storie di Resistenza. A dare il via agli spettacoli il 21 novembre Gigi Guadagnucci: l’ho sussurrato al marmo in un orecchio lettura di Elisabetta Salvatori.

La quarta domenica del mese infine alle ore 17:30 sarà dedicata a Dal dire al fare: corso di cucina con Emanuele il cuoco del CRO.

CRO Pietrasanta
via G. Garibaldi n.65
55045 Pietrasanta (Lucca)

Aperto dal martedì alla domenica:
il martedì e il mercoledì dalle 8 alle 20:30
dal giovedì alla domenica dalle 8 a mezzanotte

Per info e prenotazioni: 329 8496801

dasapere eventiinversilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.