Home Da non perdere Lionel Richie al Marostica Summer Festival

Lionel Richie al Marostica Summer Festival

Lionel Richie al Marostica Summer Festival il 20 luglio 2022 unica data italiana.
Biglietti in vendita da sabato 30 ottobre alle ore 10.00 su www.dalessandroegalli.com.
Torna in Italia per un unico imperdibile concerto la superstar internazionale Lionel Richie, pronto a portare in scena sul palco del Marostica Summer Festival i brani di una discografia che non è seconda a nessuno.Conosciuto per mega-hits come “Endless Love”,” Lady, Truly”, “All Night Long”, “Penny Lover”, “Stuck on You”, “Hello”, “Say You, Say Me”, “Dancing on the Ceiling”, Lionel Richie è anche tra gli autori di una delle più importanti canzoni pop della storia: “We Are The World”.

Lionel Richie al Marostica Summer Festival

Nel suo repertorio ci sono anche i primi dischi con The Commodores, con cui ha sviluppato uno stile innovativo che è andato oltre i generi e le categorie, producendo hits come “Three Times a Lady”, “Still” e “Easy”.
Nato a Tuskegee, Alabama, Lionel è oggi una vera icona musicale, uno dei soli due songwriter nella storia ad aver raggiunto il n.1 in classifica per nove anni consecutivi.

Grafica Divina

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Ha venduto più di 100 milioni di album in tutto il mondo, ha vinto un Oscar, un Golden Globe e 4 Grammy Awards, è stato riconosciuto Person of The Year 2016 da Musicares e insignito del Kennedy Center Honoree nel 2017.

Con il suo recente “All the Hits, All Night Long Tour” Richie ha fatto registrare il sold out nelle arene di tutto il mondo con una scaletta fatta dei suoi brani più importanti. Negli anni recenti ha anche partecipato come headliner a festival come Bonnaroo, Outside Lands e Glastonbury dove ha richiamato il pubblico più numeroso della storia del festival con 200.000 presenze.

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.