Home Da leggere “Pensieri di potere, il manuale dei miracoli” di Mitch Horowitz in libreria

“Pensieri di potere, il manuale dei miracoli” di Mitch Horowitz in libreria

In libreria per Edizioni Mediterranee “Pensieri di potere, il manuale dei miracoli” dello storico, scrittore americano Mitch Horowitz vincitore del prestigioso premio letterario Pen America. La traduzione è di Pasquale Faccia. Come ci dice il titolo stesso si tratta un vero e proprio manuale che propone un viaggio attraverso i desideri più nascosti dentro ognuno di noi, un percorso volto alla realizzazione dei desideri e delle aspirazioni attraverso una serie di esercizi pratici studiati per i singoli obiettivi.

“Pensieri di potere, il manuale dei miracoli”

L’autore si addentra all’interno di concetti, libri e pratiche come “Pensiero positivo”, “La legge di attrazione”, il “Segreto” mostrando come la realizzazione dei desideri sia possibile seguendo il corretto sentiero.

Grafica Divina
Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Coloro che più deridono il ‘potere delle affermazioni’ spesso mi chiedono, ma solo dopo qualche birra e in tono sommesso: ‘I pensieri influenzano davvero la realtà?’ – Scrive il Dott. Dean Radin, direttore scientifico dell’lnstitute of Noetic Sciences, autore del Real Magic – La mia risposta è che in base ai risultati di centinaia di esperimenti scientifici pubblicati, sembra che sì, lo facciano davvero. Ma non è questo che loro vogliono sapere. Mi chiedono se i loro pensieri influenzano la realtà nella loro vita quotidiana. Per rispondere a questa domanda, c’è solo un modo: provarlo da soli. Se cercate una descrizione chiara e razionale di come verificare il potere dei vostri pensieri, non c’è scelta migliore di Pensieri di potere di Mitch Horowitz”.

Un libro per entrare in contatto con i propri desideri e aspirazioni che avvicina il lettore al proprio sè profondo, che illustra i metodi per entrare in contato con il potere della mente, passando dalla pratica per costruire un miracolo. Un libro che ripercorre filosofie e scuole di pensiero che, racconta, mostra e indirizza.

dasapere da leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.