Home Da ascoltare Fedez: “Meglio del cinema” è il suo nuovo singolo

Fedez: “Meglio del cinema” è il suo nuovo singolo

Fedez ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo, “Meglio del cinema”, fuori su tutte le piattaforme digitali e in radio da venerdì 24 settembre. Da oggi è possibile presave e preadd del brano.

“Meglio del cinema” è il nuovo singolo di Fedez

Meglio del cinema”, canzone scritta da Fedez per la moglie Chiara Ferragni, è stata presentata per la prima volta come dedica dell’artista alla sua compagna di vita in occasione del loro terzo anniversario di matrimonio, nella cornice unica e suggestiva del lago di Como, accompagnato da un pianoforte a bordo di una piattaforma galleggiante alle ultime luci di un tramonto estivo.

Grafica Divina

Vuoi farti conoscere?
Scrivi alla nostra redazione per scoprire cosa possiamo fare insieme! redazione@dasapere.it

Con “Meglio del cinema”, Fedez, artista multiplatino, torna a cantare da solista, dopo il successo delle collaborazioni con Francesca Michielin in “Chiamami per nome”, certificato doppio disco di platino, e con Achille Lauro e Orietta Berti in “Mille”, una delle canzoni più amate dell’estate, certificata quadruplo disco di platino.  

Per seguire Fedez:

www.FedezOfficial.com
Spotify https://spoti.fi/2DPIQAC
Twitter @Fedez
Instagram @Fedez

Puoi anche leggere la nostra intervista a Fedez fatta in occasione della presentazione del suo brano a Sanremo insieme a Francesca Michielin!

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.