Home Da leggere Patrizia Fiaschi, Elena Torre e Anna Vagli al Caffè de La Versiliana

Patrizia Fiaschi, Elena Torre e Anna Vagli al Caffè de La Versiliana

“La scrittura si fa donna” è il titolo dell’incontro in programma venerdì 13 agosto alle ore 18:30 al Caffè de La Versiliana di Marina di Pietrasanta.
Patrizia Fiaschi, autrice del romanzo “Un giorno nuovo”, Elena Torre, giornalista e autrice del thriller a sfondo esoterico “La Maledizione del nome” e Anna Vagli, criminologa, saranno le tre scrittrici protagoniste dell’incontro intervistate dal giornalista (e scrittore a sua volta) David De Filippi, per un appuntamento che garantirà di affrontare molteplici temi, dalla narrativa, alla storia, all’attualità.

Patrizia Fiaschi, Elena Torre e Anna Vagli: tre scrittrici al Caffè de La Versiliana

Le tre autrici, con alle spalle numerose pubblicazioni, presenteranno i loro ultimi libri, ma non solo: il dibattito, con loro, sarà una conversazione completa, dove le tre protagoniste potranno interagire, raccontando le loro esperienze.
Attraverso l’esperienza (anche come presentatrice) di Patrizia Fiaschi e quella di narrativa storica della giornalista Elena Torre, non mancheranno anche incursioni nel mondo della criminologia e della cronaca nera, vista l’attività della criminologa Anna Vagli.

Grafica Divina

Gli incontri al Caffè saranno trasmessi in diretta streaming sulle pagine facebook “La Versiliana” e “Comune di Pietrasanta” e saranno in onda anche su Noi Tv,TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana TV.

L’ingresso è libero.

Info 0584 265757 www.versilianafestival.it

GREEN PASS: La Fondazione Versiliana ricorda che in ottemperanza al decreto legge del 23 luglio 2021, n. 105 l’accesso agli Incontri al Caffè è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle Certificazioni Verdi Covid-19 (Green Pass), a esclusione dei minori di 12 anni e dei soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Sarà pertanto richiesta all’ingresso dello Spazio Incontri al Caffè l’esibizione del Green Pass, in formato elettronico o cartaceo.
Ulteriori informazioni sul sito www.versilianafestival.it

Se ti interessa saperne di più su Elena Torre e “La maledizione del nome”, leggi questo articolo!

dasapere eventi in versilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.