Home Da non perdere I Jackson Live alla Versiliana venerdì 30 luglio

I Jackson Live alla Versiliana venerdì 30 luglio

I Jackson Live sono una delle tribute band più richieste del momento, presentano un grande show curato in tutti i dettagli in omaggio a Michael Jackson: coreografie, abiti, luci, proiezioni video con musicisti e ballerini accuratamente selezionati sul palco insieme al giovane Andrea Imparato, Impersonator di Michael Jackson.

Lo show, in programma venerdì 30 luglio alle 21:30, fa parte del cartellone del 42° Festival La Versiliana firmato dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini ed è organizzato insieme al Teatro Verdi di Montecatini.

Grafica Divina

I Jackson Live al Festival La Versiliana con uno show curato nei minimi dettagli

Il percorso di Andrea Imparato è cominciato quando aveva appena quattro anni! Da allora, anni di studio lo hanno portato ad eseguire come naturali le sofisticate e iconiche coreografie che hanno affascinato generazioni di artisti.
Il risultato è un live show di Michael Jackson travolgente ed emozionante.

Lo spettacolo prevede una struttura scenografica realizzata appositamente per permettere molteplici cambi d’abito rapidissimi e al tempo stesso proiezioni video in sincrono durante tutto lo show.

Per arricchire l’aspetto scenico e coreografico, gli abiti utilizzati dai Jackson Live sono stati commissionati e realizzati in USA da sarti specializzati nella fedele e accurata riproduzione dei vestiti originali di Michael Jackson.

Le coreografie sono state curate e preparate attentamente in ogni singolo aspetto sotto la supervisione di Andrea Imparato.

I Jackson Live portano in Italia e all’estero uno spettacolo curato in ogni minimo dettaglio, per regalare ai fans e al pubblico momenti di grande emozione ed energia percepibili solo ai concerti di Michael, che purtroppo non si potranno mai più vedere e vivere.

Biglietti (da 28 a 39 euro) in vendita sul circuito Ticketone e presso la biglietteria del Festival La Versiliana (viale Morin n.16 Marina di Pietrasanta – aperta dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22).

Info: 0584 265757 www.versilianafestival.it

dasapere eventi in versilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.