Home Da ascoltare BKKB ovvero Khole Baby e Bhad Kamy: on line il nuovo singolo

BKKB ovvero Khole Baby e Bhad Kamy: on line il nuovo singolo

Online su YouTube “Nanana” (Mitraglia Rec. / Altafonte), video del nuovo singolo di BKKB, coppia LGBT formata da Khole Baby e Bhad Kamy che dopo le prime esperienze da soliste decidono di cantare insieme. Un duo sul palco e nella vita. Il video, curato dal genio stilistico di Arakne, trasporta le due amanti in un’epoca punk surreale, con asini albini, tute da aerobica anni ‘70, prati sconfinati e girasoli.

“Nanana” di BKKB già disponibile in digital download e in streaming

Una base trap rock sperimentale dal sound più soft e dalle melodie accattivanti, opera del producer Kenny, accompagna le liriche ipnotiche di BKKB. Impossibile fermarsi al primo ascolto! “Non c’è un vero e proprio momento in cui abbiamo creato BKKB,  ma è qualcosa che è nato da sé con il passare del tempo.” Dicono parlando di loro le due artiste. “Le nostre strade si sono unite non solo nell’amore ma anche nell’arte.”

Grafica Divina



E non intendono fermarsi qui! “Nanana” non è che l’inizio, la rincorsa prima del grande salto. Khole Baby e Bhad Kamy insieme riconoscono la propria crescita, un’evoluzione personale ed artistica che le porta a fare, con semplicità e trasparenza, ciò che più risulta difficile: aprirsi, raccontarsi, regalando uno spaccato della loro vita e del loro amore giovane, folle, incondizionato. Libero.

Bio

BHAD KAMI, nome d’arte di Camilla Cicia, nata a Roma il 23 marzo classe 2000. Il modo migliore di esprimersi è l’arte e sarà lei a dirvi qualcosa di noi! Bkkb.

KHOLE BABY, nata a Roma il 16 maggio classe 2002. Il modo migliore di esprimersi è l’arte e sarà lei a dirvi qualcosa di noi! Bkkb.

Per seguire BKKB:

IG: https://www.instagram.com/bhadkamy
https://www.instagram.com/kholebaby
TikTok: https://vm.tiktok.com/ZMd5ywR26/
https://vm.tiktok.com/ZMd5fJe4V/
YT: https://www.youtube.com/c/BhadKamy
https://bit.ly/YouTube_KholeBaby
Spotify: https://bit.ly/Spotify_BhadKamy
https://bit.ly/Spotify_KholeBaby

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.