Home Da non perdere Gli eventi estivi dell’Associazione Per Sant’Anna di Stazzema

Gli eventi estivi dell’Associazione Per Sant’Anna di Stazzema

L’Associazione Per Sant’Anna organizza per questa estate una serie di eventi che si inseriscono in un ampio progetto legato alla memoria di Sant’Anna di Stazzema.
Abbiamo già parlato del prezioso calendario artistico 2022 “Per un tempo di Pace”, operazione che raccoglie opere e testimonianze di tantissimi artisti e poeti contemporanei.

Qui vediamo il calendario degli altri eventi in programma per questa estate.

Grafica Divina

Calendario eventi Associazione Per Sant’Anna

Domenica 18 luglio ore 18
piazza della Chiesa
Complesso Bandistico La Marinara

Sabato 7 agosto ore 17:30
piazza della Chiesa
D’Ogni Vostra Voce

Domenica 26 settembre ore 16
piazza della Chiesa
Voci dal Mondo

associazione per sant anna eventi
associazione per sant anna eventi

L’Associazione Per Sant’Anna

Nata qualche anno fa, l’Associazione Per Sant’Anna cerca di mantenere viva la memoria legata al terribile episodio dell’eccidio di Sant’Anna del 12 agosto 1944.
“È necessario portare avanti la triste memoria di quello che fu, con la ferma convinzione che ciò non si debba mai ripetere. Di pari passo bisogna promulgare valori come il rispetto, la pace e la libertà, specialmente alla future generazioni”. Ed è per questo che l’Associazione cerca di mantenere vivo il paese di Sant’Anna di Stazzema anche nei momenti più solitari dell’anno, lontani dalle manifestazioni più eclatanti del periodo estivo, attraverso molteplici attività nelle quali convergono tutte le energie economiche, materiali e spirituali.

Per informazioni:
cell. 338 8905248

dasapere eventi in versilia a cura di cinzia donati
Articolo precedenteWhite Carrara Downtown dal 17 al 25 luglio
Articolo successivoLATTE+ il terzo videoart di Achille Lauro
Giornalista e Blogger. Gestisce il blog www.lastanzadelletorture.com dove racconta dettagli: sia delle persone che intervista (tortura!) che dei luoghi toscani che ama far conoscere. Ha una particolare simpatia per i Social. I colleghi la chiamano "l'amica tecnologica", perché spesso li aiuta a risolvere problemi di analfabetismo tecnologico :-) La musica, la fotografia, la pittura sono sue passioni da tempo. Scrive con onestà e trasparenza. "Less is more" è il suo stile di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.