Home Da ascoltare “Portovenere 254”, il terzo singolo di Andr3 distribuito da The Ochard

“Portovenere 254”, il terzo singolo di Andr3 distribuito da The Ochard

Si intitola “Portovenere 254” il terzo singolo di Andr3 distribuito da The Ochard e disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 25 giugno.
Brano che anticipa l’uscita del primo EP da solista, si presenta come la prima ballad del progetto e rispetto ai precedenti singoli è caratterizzata da un sound più “soft e classico” tipico del pop italiano.

Il brano è stato scritto in un periodo difficile della sua vita che però racconta di un week end di spensieratezza e distacco dal mondo

L’idea della canzone è arrivata proprio mentre era a Portovenere, così, una volta tornato in studio, ha provato a descrivere le emozioni provate qualche giorno prima.
Per il brano Andr3 si affida alla produzione di Robin Marchetti e collabora per gli arrangiamenti con gli amici ed ex compagni di band: Francesco Bassi (batteria), OmarMarnissi (basso) e Gabriele Sottura (chitarra).

Grafica Divina

Biografia

Andr3 è il progetto solista di Andrea Bignami, cantante del progetto musicale EDM “Negative” e della band alternative Rock “For Sore Eyes”.
Dopo 14 anni di esperienza musicale con le 2 band, Andr3 si presenta con il suo progetto solista parallelo e scrive il suo primo pezzo a fine 2020, “Il Sapore della Felicità”. Il brano presenta un testo molto personale traendo ispirazione da momenti difficili e demoni del passato ormai superati il tutto accompagnato da sonorità Pop con sfumature anni 80.
“Bad vibes”, è il secondo pezzo in italiano dell’artista alla quale partecipa come guest Creezy, rapper bresciano. Troviamo sonorità che vanno dal pop elettronico al pop rock alternativo inglese.
Il 25 giugno esce il terzo singolo “Portovenere 254”, prima ballad dell’artista.
Andr3 per il suo progetto artistico ha deciso di collaborare con il produttore Robin Marchetti.

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.