Home Da non perdere Al Campania Teatro Festival la Toscana è protagonista con Marianella Bargilli

Al Campania Teatro Festival la Toscana è protagonista con Marianella Bargilli

L’attrice Marianella Bargilli torna in scena dal vivo al Campania Teatro Festival con uno spettacolo tratto dal celeberrimo saggio di Virginia Woolf Una stanza tutta per sé.

Il debutto previsto per il 6 luglio

Cresce l’attesa per il debutto nazionale fissato per il 6 e il 7 luglio al Campania Teatro Festival, manifestazione che vede la direzione di Ruggero Cappuccio. Lo spettacolo è prodotto dall’Associazione Culturale Progetto Teatrando, in collaborazione con il Comune di Cecina e il Teatro Eduardo De Filippo, e andrà in scena nella bellissima cornice del Cortile della Reggia di Capodimonte a Napoli.

Grafica Divina

A firmare la drammaturgia Gian Maria Cervo che ha tratto liberamente dall’omonimo saggio di Virginia Woolf uno spettacolo di cui l’attrice Marianella Bargilli sarà la protaginista, diretta da Alessio Pizzech.

“Una pièce di poco più di un’ora, con le musiche originali di Mario Incudine, i costumi di Diego Fiorini e lo spazio scenico di Riccardo Gargiulo, per riflettere sui diritti e le rivendicazioni di una prospettiva femminile dell’arte, il suo percorso di libertà nella storia e nella società di oggi. Volteggiando come una farfalla color di zolfo, con l’umorismo e l’intelligenza della scrittrice inglese, su questo nostro tempo pieno di contraddizioni”.

https://campaniateatrofestival.it/spettacolo/una-stanza-tutta-per-se/

https://www.marianellabargilli.com/

Vuoi farti conoscere?
Compila il nostro Format per essere protagonista nella prossima intervista
oppure scrivi alla nostra redazione per trovare la tua formula giusta!
redazione@dasapere.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.