“Non chiamatemi mastino“: l’universo femminile nel nuovo libro della scrittrice lecchese Silvana Ciapponi Morganti Disponibile in crowdfunding sul sito della casa editrice bookabook.it. Con sguardo disincantato e insieme divertito e positivo, la scrittrice lecchese Silvana Ciapponi Morganti, nel suo ultimo romanzo “Non chiamatemi mastino“, edito da Bookabook, racconta la multiforme e complessa quotidianità femminile in modo insolito e particolare.
Per Bookabook “Non chiamatemi mastino“
È infatti l’arrivo in famiglia del figlio adottivo peloso, Sprint, un cucciolo di cane meticcio, a offrire alla protagonista, con la quale l’animale instaura un rapporto privilegiato, l’occasione per scoprire lati nascosti di sé e riflettere a tutto campo sul rapporto di coppia, la vita familiare e i legami affettivi. Una storia in cui è facile per gli adulti ritrovarsi con un sorriso, e un’occasione per i figli per scoprire cosa significhi essere genitori.
Con cambio di focalizzazione e di registro, alla fine sarà Sprint a prendere la parola e a rivelare le sue avventure segrete ai più piccoli. Un libro per tutti, dunque, che con un tocco di tenerezza e originalità non dimentica tra i suoi lettori neppure i più giovani.
Disponibile in crowdfunding sul sito della casa editrice bookabook.it