Home Da ascoltare Ilenya la cantautrice torna con un nuovo singolo

Ilenya la cantautrice torna con un nuovo singolo

Non è un sogno: l’amore come esigenza vitale nel nuovo singolo di Ilenya

La cantautrice Ilenya (all’anagrafe Ilenia Smedile) torna sulle scene musicali con Non è un sogno, un brano dalle tipiche sonorità pop, disponibile negli store digitali, in radio e YouTube dal 15 Gennaio 2021.

Il singolo è stato scritto dalla stessa Ilenya, in collaborazione con Daniele Piovani, prodotto e mixato da Francesco Adessi presso Phonogram Music a Cologno Monzese (MI) e masterizzato da Marco D’Agostino presso il 96khz Studio a Milano. Il videoclip è stato realizzato dal regista Alessandro Pelegatta.

Grafica Divina

Non è un sogno, nato lo scorso mese di settembre e presentato alle selezioni di Sanremo Giovani 2020, nasce dall’esigenza di parlare d’amore e dal bisogno di riceverlo, in un momento storico di totale cambiamento.

Ilenya presenta così il suo singolo:

“Mi piacerebbe che le persone ascoltassero questa canzone e si identificassero in essa. Ogni persona, in qualsiasi tipo di relazione, deve essere accettata per quella che è, nonostante le cicatrici che porta dentro. Tutto questo, insieme al rispetto e alla libertà individuale, sono ingredienti indispensabili per poter sognare di volare e raggiungere il proprio “Big Ben”. Vivo l’amore come un’esigenza vitale, libero sotto ogni forma, senza alcun pregiudizio, perché solo così sia possibile viverlo fino in fondo”.

GUARDA IL VIDEO DI NON E’ UN SOGNO

ASCOLTA NON E’ UN SOGNO

Contatti

Facebook: https://www.facebook.com/ilenyaofficial/
Instagram: https://www.instagram.com/ilenyaofficial/
Sito web: https://www.ilenyasmedile.com/
Mail: info@ilenyasmedile.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.