Home Da ascoltare Luka Zotti ecco il suo nuovo progetto su Patreon

Luka Zotti ecco il suo nuovo progetto su Patreon

IL PROGETTO “AMY” DELL’ARTISTA LUKA ZOTTI

Supporta la musica e l’arte di Luka sulla piattaforma “PATREON”.

Grafica Divina

e ricevi in cambio tanto ben-essere con le molteplici ricompense pensate per sostenere il progetto AMY – Arte, Musica, Yoga: creatività̀ per nutrire la nostra Anima.

Musicista spirituale, polistrumentista (suona chitarra, handpan, harmonium indiano, pianoforte, tastiere, armonica e batteria/percussioni) artista visivo, insegnante di yoga,  Luka Zotti è certamente quello che si definisce un artista a tutto tondo.

La sua bravura nel creare momenti preziosi di riflessione, serenità e pace interiore durante i suoi Concerti Meditativi, che propone anche on line, è nota in tutta Italia e anche all’estero, grazie ai numerosi tour musicali in Svizzera, Spagna, Scozia e Irlanda.

Luka è anche liutaio e ama ideare nuovi strumenti che gli permettono di esprimere al meglio la sua vena musicale (come la “Tree Pad Key Guitar”, una chitarra con tastiera e pad-percussioni incorporati), che trasferisce anche su tela con i suoi Dipinti Meditativi che ha esposto con successo in svariate mostre collettive e personali sia Italia che all’estero.

Per diffondere sempre più il suo messaggio spirituale di pace e serenità Luka Zotti ora è anche sulla piattaforma 

Patreon (www.patreon.com), dove i suoi followers possono aggiudicarsi una serie di ambite ricompense per il loro ben-essere sostenendo e supportando il progetto “AMY” che prevede la realizzazione di nuovi album musicali per yoga, meditazione, rilassamento e videocorsi di Yoga con Musica.

Ecco un fantastico modo per sostenere ricevendo sostegno ! 

E’ sufficiente iscriversi al sito di Patreon https://www.patreon.com/lukazotti e diventare “sostenitori” di Luka.

Con un contributo di pochi euro, si potrà ricevere mensilmente una o tutte queste ricompense :− una PLAYLIST di musica rilassante ideale per yoga e meditazione (musica estratta dagli album di Luka)− un CONCERTO MEDITATIVO on line, (tramite accesso riservato alla diretta streaming)− Immagini dei DIPINTI MEDITATIVI realizzati da Luka− una VIDEO LEZIONE DI YOGA con MUSICA con un breve CONCERTO MEDITATIVO finale− il pacchetto TOTAL RELAX (che include praticamente tutte le ricompense)− GRAZIE una semplice donazione come supporto

E inoltre, ogni mese, si avrà l’accesso a contenuti esclusivi e alle anteprime delle nuove creazioni di Luka.  

Chi volesse invece aderire con una donazione “una tantum” può inviarla direttamente sul  PayPal dell’artista 

https://paypal.me/lukazotti

Chi fosse interessato ad acquistare gli album di Luka li può ordinare in versione digitale (mp3) e fisica (CD) a questo link

www.lukazotti.com/discografia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.