Home Da ascoltare Luka Zotti ecco il suo nuovo progetto su Patreon

Luka Zotti ecco il suo nuovo progetto su Patreon

60

IL PROGETTO “AMY” DELL’ARTISTA LUKA ZOTTI

Supporta la musica e l’arte di Luka sulla piattaforma “PATREON”.

e ricevi in cambio tanto ben-essere con le molteplici ricompense pensate per sostenere il progetto AMY – Arte, Musica, Yoga: creatività̀ per nutrire la nostra Anima.

Musicista spirituale, polistrumentista (suona chitarra, handpan, harmonium indiano, pianoforte, tastiere, armonica e batteria/percussioni) artista visivo, insegnante di yoga,  Luka Zotti è certamente quello che si definisce un artista a tutto tondo.

La sua bravura nel creare momenti preziosi di riflessione, serenità e pace interiore durante i suoi Concerti Meditativi, che propone anche on line, è nota in tutta Italia e anche all’estero, grazie ai numerosi tour musicali in Svizzera, Spagna, Scozia e Irlanda.

Luka è anche liutaio e ama ideare nuovi strumenti che gli permettono di esprimere al meglio la sua vena musicale (come la “Tree Pad Key Guitar”, una chitarra con tastiera e pad-percussioni incorporati), che trasferisce anche su tela con i suoi Dipinti Meditativi che ha esposto con successo in svariate mostre collettive e personali sia Italia che all’estero.

Per diffondere sempre più il suo messaggio spirituale di pace e serenità Luka Zotti ora è anche sulla piattaforma 

Patreon (www.patreon.com), dove i suoi followers possono aggiudicarsi una serie di ambite ricompense per il loro ben-essere sostenendo e supportando il progetto “AMY” che prevede la realizzazione di nuovi album musicali per yoga, meditazione, rilassamento e videocorsi di Yoga con Musica.

Ecco un fantastico modo per sostenere ricevendo sostegno ! 

E’ sufficiente iscriversi al sito di Patreon https://www.patreon.com/lukazotti e diventare “sostenitori” di Luka.

Con un contributo di pochi euro, si potrà ricevere mensilmente una o tutte queste ricompense :− una PLAYLIST di musica rilassante ideale per yoga e meditazione (musica estratta dagli album di Luka)− un CONCERTO MEDITATIVO on line, (tramite accesso riservato alla diretta streaming)− Immagini dei DIPINTI MEDITATIVI realizzati da Luka− una VIDEO LEZIONE DI YOGA con MUSICA con un breve CONCERTO MEDITATIVO finale− il pacchetto TOTAL RELAX (che include praticamente tutte le ricompense)− GRAZIE una semplice donazione come supporto

E inoltre, ogni mese, si avrà l’accesso a contenuti esclusivi e alle anteprime delle nuove creazioni di Luka.  

Chi volesse invece aderire con una donazione “una tantum” può inviarla direttamente sul  PayPal dell’artista 

https://paypal.me/lukazotti

Chi fosse interessato ad acquistare gli album di Luka li può ordinare in versione digitale (mp3) e fisica (CD) a questo link

www.lukazotti.com/discografia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.