Home Da ascoltare 347AIDAN dal 15 in rotazione “Dancing in my room”

347AIDAN dal 15 in rotazione “Dancing in my room”

Da venerdì 15 gennaio entrerà in rotazione radiofonica “DANCING IN MY ROOM, il nuovo singolo del giovanissimo “emo-trapper” canadese 347AIDAN che in poco tempo ha spopolato su TikTok totalizzando milioni di stream.

Inserito in 2 milioni di video su TikTok e supportato da numerosi influencer tra cui Bella Poarch (il cui post ha ottenuto ben 5,2 milioni di visualizzazioni in mezza giornata), “DANCING IN MY ROOM” è il singolo che ha lanciato 347AIDAN nel firmamento delle nuove promesse del mondo della musica, con un pubblico in continua crescita.

Grafica Divina

Entrato in numerose classifiche Spotify di USA e Canada, attualmenteDANCING IN MY ROOM” conta 50 milioni di stream e 12,5 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Aidan Fuller, in arte 347AIDAN, è un rapper 17enne di Cambridge (Ontario). Ispirandosi ad artisti quali Kurt Cobain, xxxtentacion e Tyler The Creator, nella sua musica, definita “emo trap”, mescola influenze pop, rock e hip hop. Ha esordito nel 2017 su SoundCloud e YouTube, ma è nel 2020 che la sua musica ha iniziato a diventare mainstream. Il precedente singolo “Demons and Monsters” ha registrato rapidamente milioni di visualizzazioni su TikTok e YouTube e superato 10 milioni di streaming su Spotify, entrando in diverse playlist. In poco tempo 347AIDAN è riuscito a coinvolgere un vasto pubblico, aumentando rapidamente il suo seguito grazie alla capacità di attrarre fan con la propria musica e contenuti social personali e spontanei.

www.tiktok.com/@347aidanwww.instagram.com/347aidan/www.twitter.com/347Aidan

https://spoti.fi/2La3SA8www.youtube.com/channel/UC9tvkF6Tj2FzgTnRgCNJnaA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.