Home Da ascoltare “Note di viaggio”, il nuovo disco di Francesco Guccini

“Note di viaggio”, il nuovo disco di Francesco Guccini

NOTE DI VIAGGIO

Dopo il grande successo del capitolo 1 con le indimenticabili canzoni di

Grafica Divina

FRANCESCO GUCCINI

prodotte e arrangiate da MAURO PAGANI

e interpretate dalle grandi voci della musica italiana

CRESCE L’ATTESA PER NOTE DI VIAGGIO – CAPITOLO 2

IN AUTUNNO IL NUOVO VOLUME

CON TANTE SORPRESE SPECIALI

BMG e tutto staff del progetto si uniscono

per fare gli auguri al maestro per il suo compleanno

Il 14 giugno Francesco Guccini ha spento 80 candeline, ed è con grande ammirazione e stima che BMG e tutto lo staff del progetto Note di viaggio si uniscono per fare i migliori auguri al cantautore simbolo della cultura del nostro Paese, che ha saputo regalare alla musica italiana pagine di rara bellezza.

Dopo lo straordinario successo di Note di Viaggio – capitolo 1: venite avanti…, la prima parte della raccolta delle più belle e indimenticabili canzoni del Maestro,interamente prodotte e arrangiate da Mauro Pagani e interpretate dalle grandi voci della musica italiana, BMG ha annunciato che sta volgendo al termine la preparazione del secondo volume dell’opera, che vedrà la luce in autunno e che conterrà ancora moltissime sorprese e tante nuove emozioni. Non sarà soltanto il secondo, attesissimo capitolo del progetto, ma una vera e propria nuova pagina della musica italiana, assolutamente preziosa e da non perdere.

Bellezza, vita, attualità: la poetica di Francesco Guccini accompagna da sempre il cammino degli italiani, ed è per questo che Note di viaggio è un progetto che non vuole essere celebrativo, ma guarda al futuro attraverso le canzoni del Maestro. Un evento discografico senza precedenti, non solo per la caratura degli artisti coinvolti, ma anche e soprattutto per il fascino delle canzoni e per ciò che queste rappresentano per la musica italiana.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.