Home Da conoscere Mauro Tummolo ci presenta il nuovo singolo “Certe promesse”

Mauro Tummolo ci presenta il nuovo singolo “Certe promesse”

MAURO TUMMOLO PRESENTA IL NUOVO SINGOLO ‘CERTE PROMESSE’

Partiamo dal tuo nuovo singolo. Ce lo racconti? 

Grafica Divina

Certe promesse è una canzone dal sapore un po’ retrò che richiama le nostre radici e le nostre coscienze. A volte nella vita facciamo o diciamo parole con promesse che poi si fa fatica a mantenere.

La canzone nasce da un’idea mia e del mio autore Andrea Sandri mentre per quanto riguarda il testo è stato definito da Annabella Leone della RNS di Roma.

Come si è evoluta la tua musica in questi anni? 

Eh guarda sicuramente per come viaggia il tempo in parallelo col mondo intero si fa davvero fatica a star dietro a mille mode o costumi del momento.Ovviamente si cerca di migliorarsi sempre per far sì che tu non perda mai la voglia e lo stimolo di far beneQuindi dico io va bene tutto come l’evolversi della musica ma importante è restare se stessi per quel che si può è per quel che ti viene concesso.

Un bilancio della tua carriera? 

Mah la mia carriera direi che sono sempre in fase di partenza. È il mio karma direi. Mi piace pensare che fino a ieri si ho fatto tante belle cose ma che oggi è sempre un giorno nuovo e che sicuramente può essere migliore. Questo ti dà la forza al mattino di inventarti e re inventarti per ampliare ancor di più il proprio bagaglio culturale cercando di far ancora meglio.

Ti piacerebbe scrivere per altri artisti?

Certo. Sarebbe un qualcosa che riempirebbe l’altra parte di me.Sono aperto sempre a nuove collaborazioni. Chi fa della propria vita un’arte è già artista e quindi o dal piccolo o dal grande hai sempre da imparare qualcosa. Si dice chi si accontenta gode, io godo delle cose belle della vita ma non mi accontento mai.

Se dovessi pensare ad un duetto, con chi ti piacerebbe? 

A questa domanda rispondo sempre allo stesso modo (ride, ndr). Il mio duetto ideale sarebbe con la Laura nazionale anzi Internazionale la mitica Pausini. Ammiro tante cose di lei.È una forza immane.

Sarei felice se un giorno accadesse.

 Cosa dobbiamo aspettarci da Mauro Tummolo? 

Io direi che da me ci si può aspettare sempre di tutto perché come dicevo prima amo scoprire nuove cose e metterle in atto.

Al momento con la mia Band siamo in studio per prove live ma soprattutto per finire e definire il mio prossimo album in uscita ad Ottobre che sarà prodotto da Walter Babbini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.