Home Da leggere Torna in libreria Gladis Alicia Pereyra con il romanzo Camilla

Torna in libreria Gladis Alicia Pereyra con il romanzo Camilla

L’Associazione Culturale Clara Maffei quest’anno festeggia il suo tredicesimo compleanno. Il numero 13 è un numero speciale, noi siamo convinti che porti fortuna, così abbiamo deciso di tirar fuori dal cassetto, dove era rinchiuso dal 2007, un progetto temerario: editare libri.
All’epoca non possedevamo né l’esperienza né i mezzi per portare a compimento un tale progetto. Ora, consapevoli dei rischi ma persuasi di essere pronti, affrontiamo la sfida.

Il nostro primo libro è un romanzo thriller intitolato “Camilla”.  Porta la firma di Gladis Alicia Pereyra che, oltre a essere la nostra presidente, è autrice di “Il cammino e il pellegrino” e “I panni del saracino” usciti nel 2011 e 2015 rispettivamente, entrambi editi da Piero Manni Editori.

Grafica Divina

Gladis, proprio perché in veste di socia fondatrice e presidente dell’Associazione ha partecipato attivamente alla realizzazione del progetto editoriale, ha deciso di rischiare in prima persona consentendo che il suo terzo romanzo diventasse il capo spedizione della nostra avventura. Ma già altri autori coraggiosi attendono, manoscritti in mano, il loro turno per immettersi nella strada che “Camilla” sta aprendo.

La copertina di “Camilla” è impreziosita da “La donna farfalla” opera realizzata dall’artista Serenella Sossi appositamente per il libro.

OFFERTA DI LANCIO

E per festeggiare questo inizio con gli amici che ci seguono sul nostro magazine e su Facebook, a tutti quelli che acquisteranno dal nostro sito “Camilla”, utilizzando l’apposito form, tra il 3 e il 17 febbraio 2020, insieme al libro firmato e a richiesta dedicato, riceveranno in omaggio una Tillandsia, donazione di Claudio Camarda, nostro vicepresidente oltre che pluripremiato coltivatore di piante epifiti. Spedizione gratuita.

Il costo del libro è di € 14,00

Per arrivare all’offerta https://associazioneclaramaffei.org/libreria/

Per sapere di più su “Camilla” e Gladis

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.