Home Da ascoltare Paolo Cecchin esce con il suo nuovo singolo “Nel silenzio”.

Paolo Cecchin esce con il suo nuovo singolo “Nel silenzio”.

Paolo Cecchin esce con il suo nuovo singolo “Nel silenzio”.

Paolo Cecchin cantante, chitarrista e bassista, autore, ritorna col suo nuovo singolo intitolato “nel silenzio”, che esce per Moma Records / Aida Records.  

Grafica Divina

Dopo aver pubblicato con ottimi riscontri di pubblico e critica gli album “Nel mio mondo” e “Quanto valgo?”, Paolo si è dedicato in questi ultimi 2 anni alla scrittura, a collaborazioni con altri artisti, ed esperienze live in Italia e all’estero.

Paolo Cecchin ritorna arricchito e in questo nuovo singolo ci presenta con semplicità, chitarra acustica e voce delicata una ballad sull’amore.

Nel videoclip, Paolo si racconta, immerso nella natura incontaminata, parlando di silenzio e di qualcosa che non può essere descritto a parole. 

Ci fa entrare in un luogo quasi di sogno, dove la distanza tra due innamorati è solo apparenza, canta di quel silenzio, nel quale, si può riscoprire e riaccendere il fuoco dell’amore.

PAOLO CECCHIN

Cantautore, chitarrista e bassista. 

Ha pubblicato due album “Nel mio mondo” e “Quanto valgo?” entrati entrambi nelle prime posizioni della classifica MEI degli artisti indipendenti ed ha all’attivo centinaia di concerti in tutta Italia e all’estero.

Collabora come autore, produttore e strumentista con numerosi artisti indipendenti.

Dal 2015 suona il basso nella “Piccola Orchestra popolare” di Luca Bassanese con la quale ha calcato i pachi dei maggiori festival europei: Sziget in Ungheria, Paleo a Nyon  in Svizzera. 

E’ un cantautore versatile di matrice rock ma con forte sensibilità ed attenzione al cantautorato ed al pop.

Attualmente sta ultimando la produzione dei suoi nuovi brani e promuovendo dal vivo il suo spettacolo acustico one man band, nel quale si racconta in maniera intima ripercorrendo con i brani simbolo di Beatles, Pink Floyd, Battisti, Battiato, Nirvana la storia del rock pop. 

CONTATTI 

www.facebook.com/paolocecchinofficial

www.instagram.com/pacepaolocecchin

www.paolocecchin-officialsite.it 

linktr.ee/paolocecchin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.