Home Da non perdere LUCCA – MUSEO DELLA FOLLIA con Sergio Cascella

LUCCA – MUSEO DELLA FOLLIA con Sergio Cascella

LUCCA – MUSEO DELLA FOLLIA
“Una notte al museo” con Sergio Casella, autore di “Vincere la paura in azienda”, venerdì 14 giugno ore 19

Prenotazione obbligatoria

LUCCA – Raccontare la follia da un punto di vista letterario, artistico e psicologico. Venerdì 14 giugno 2019, tra le guide d’eccezione del percorso espositivo del Museo della Follia allestito a Lucca negli spazi della Cavallerizza di Piazzale Verdi fino al 18 agosto, c’è anche Sergio Casella, presidente della divisione PCMC (Paper Converting Machine Company, Lucca) della multinazionale americana Barry-Wehmiller, già autore di “La morale aziendale” e ora di “Vincere la paura in azienda”, entrambi per Tecniche Nuove).

Grafica Divina

“Una notte al museo” è il titolo di questa serie di incontri realizzati con personalità del mondo dell’arte, della medicina, delle lettere, organizzati dallo stesso Museo. A partire dalle 19, su prenotazione (obbligatoria fino a esaurimento posti al 3338771713), si tiene la visita e poi l’incontro con lo scrittore sul tema della paura, un’emozione che influenza ogni contesto di vita.

Sergio Casella, laureato in Chimica e tecnologie farmaceutiche a Pisa, autore di numerosi brevetti, è stato manager di un’importante industria farmaceutica. Passa, dopo una importante esperienza in una multinazionale del settore cartario, in un gruppo multinazionale americano di cui diventa presidente di divisione. È docente di leadership e sviluppo delle risorse umane in diversi master privati e universitari.

Il libro: https://www.tecnichenuove.com/prodotto/vincere-la-paura-in-azienda/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.