Home Da vivere Real Flavor Una sfilata di solidarietà

Real Flavor Una sfilata di solidarietà

Si svolgerà a bordo lago, nella splendida cornice offerta dalla trattoria Il Fiaschetto (Torre del Lago Puccini), la sfilata di moda interamente targata Anto Fashion Crochet. I capi, tutti realizzati a mano dalla stilista Antonietta, hanno la peculiarità di essere Made in Italy. La serata, la cui direzione artistica sarà in mano a Roberto Pezzini, sarà presentata da Sara Santucci, noto volto nel panorama televisivo (Beauty Advisor Tv in onda su OdeonTv).

Inviato d’eccezione per il dietro le quinte e non solo Adam Grapes, personaggio televisivo sportivo. Special Guest il Soprano di fama internazionale Cristina Martufi. I Mother’ n D (voce Stefania Borzillo e chitarra Alessandro Vignoli) accompagneranno con il loro rock chic l’intera serata mentre la cantante pop lunigianese, proveniente dall’Accademia musicale “La voce”, Ester Rossini, avrà il compito di aprire le danze con il suo nuovo singolo “Libera”. Riprenderanno la kermesse le telecamere di Luigi Di Benedetto  (Elledibi Multimedia), David Dellomo (regista e produttore) e Sabrina Garbini (attrice).

Grafica Divina

L’audio sarà, invece, diretto da Silvia Pellegri (Accademia “La voce” di La Spezia). Il tutto sotto l’occhio attento dei fotografi Mauro Baraldi e Carlo Tosti (studio 18 – La Spezia) che cattureranno ogni momento importante. Le acconciature saranno realizzate e curate da Monika Cocozza mentre il trucco verrà seguito da Luana.

La serata avrà inizio alle ore 20:00, al termine si terrà la cena (solo su prenotazione). La kermesse con cena (menu prestabilito) al costo di euro 20,00 (Quasi tutto Sold Out). Con la partecipazione dell’Associazione di Volontariato Real Flavor associazione di volontariato no profit il cui obiettivo è quello di aiutare i bambini affetti da gravi patologie e sostenere i loro familiari. Ahimè tra i tanti casi c’è GIULIA, una bambina affetta da una malattia rara fin dalla nascita, l’associazione Real Flavor ha deciso di sostenerla, prendendola per mano ed accompagnarla in questo lungo percorso. Inoltre, la REAL FLAVOR raccoglie fondi per acquistare un sistema per intubazione tracheale facilitata con video per neonati e bambini da donare al Pronto Soccorso Pediatrico dell Ospedale Sant Andrea di La Spezia. Durante la serata verrà indicato L iban per chiunque volesse donare e sostenere questa iniziativa.

Per info e dettagli +39 345 463 4317 Pagina fb: anto fashion crochet                   Beauty Advisor Tv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.