Home Da ascoltare Kekko Fornarelli online su YouTube APNEA

Kekko Fornarelli online su YouTube APNEA

KEKKO FORNARELLI online su YouTube APNEA

L’ATMOSFERA DEL BRANO RIVIVE IN UN EMOZIONANTE VIDEO IN STOP MOTION 

Grafica Divina

È online su YouTube il video di “Apnea”, brano estratto da “Abaton”(Eskape/IRD), il nuovo disco del pianista, compositore e produttore jazz Kekko Fornarelli insieme al suo trio formato da Federico Pecoraro, al basso elettrico, e Dario Congedo, alla batteria e percussioni. Il disco segna l’esordio di Eskape, la nuova etichetta del talento pugliese.

”Apnea” è diretto da Beatrice Pucci ed è completamente prodotto in stop motion. Le immagini, realizzate con oggetti semplici danno molta forza alla musica ed evocano le emozioni messe in moto dal pianoforte di Kekko Fornarelli.

Kekko Fornarelli (all’anagrafe Francesco – Bari, 1978) è un pianista, compositore e produttore. Con cinque album pubblicati e oltre 250 concerti in quasi 50 Paesi nel mondo negli ultimi sei anni, Kekko Fornarelli è attualmente uno degli artisti italiani più apprezzati nel mondo. Ha sviluppato uno stile unico caratterizzato dal tentativo di creare musica da osservare, più che da ascoltare. Un modo particolare e tutto personale per raccontare storie, esprimere emozioni e ‘dipingere’ situazioni. La sua musica è una morbida combinazione tra le più moderne idee nordeuropee e il lirismo neoclassico, filtrata dal suo caldo background mediterraneo.

www.kekkofornarelli.com  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.