Home Da ascoltare The Beatles: 50 anni di Yellow Submarine

The Beatles: 50 anni di Yellow Submarine

The Beatles: 50 anni di Yellow Submarine DA VENERDÌ 6 LUGLIO IN TUTTI I NEGOZI IL SINGOLO 7’’ PICTURE IN EDIZIONE LIMITATA

DUE SPECIALI PROIEZIONI DEL FILM D’ANIMAZIONE
VENERDI 6 LUGLIO 2018 A ROMA E A MILANO

Grafica Divina

In occasione del 50° anniversario di “Yellow Submarine”, il classico d’animazione del 1968 firmato The Beatles, sarà disponibile dal 6 luglio in edizione limitata il singolo 7’’ di “Yellow Submarine” in picture disc con “Eleanor Rigby” sul lato B.

Inoltre, Universal Music Italia in collaborazione con Beatlesiani D’Italia Associati e The Official Beatles Fan Club Pepperland offrirà l’opportunità di tornare a Pepperland, con due speciali proiezioni del film a Roma (Cinema Caravaggio, via Paisiello, 24 h.21.30) e Milano (Teatro Guanella, via Giovanni Dupré 19, h. 20.30), il 6 luglio 2018. Entrambe le proiezioni saranno gratuite e soggette alla disponibilità di posti.

Definito “rivoluzionario” da John Lasseter (direttore creativo di Walt Disney and Pixar Animation Studios), “Yellow Submarine” è un racconto fantastico ricco di pace, amore e speranza, arricchito dalle canzoni dei Beatles, tra cui “Eleanor Rigby,” “When I’m Sixty-Four,” “Lucy in the Sky With Diamonds,” “All You Need Is Love” e “It’s All Too Much.”

Per prenotare il proprio posto al Cinema Caravaggio di Roma, via Paisiello 24 LINK
Per prenotare il proprio posto al Teatro Guanella, via Giovanni Dupré 19 LINK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.