Home Musica Coca-Cola SUMMER FESTIVAL Il gusto dell’estate

Coca-Cola SUMMER FESTIVAL Il gusto dell’estate

DA LUNEDÌ 4 LUGLIO IN ONDA PER QUATTRO PUNTATE\r\n\r\nIN PRIMA SERATA SU CANALE 5 \r\n\r\nE IN CONTEMPORANEA SU RTL 102.5\r\n\r\n \r\n\r\nL’appuntamento musicale che decreta la CANZONE DELL’ESTATE 2016\r\n\r\ne che ha riempito e animato per quattro giorni Piazza del Popolo a Roma\r\n\r\nCON OLTRE 60 ARTISTI ITALIANI E INTERNAZIONALI\r\n\r\nE GRANDI OSPITI D’ECCEZIONE!\r\n\r\n \r\n\r\nConduce ALESSIA MARCUZZI con ANGELO BAIGUINI e RUDY ZERBI\r\n\r\n \r\n\r\nCon quattro puntate in prima serata su Canale 5, e in contemporanea su RTL 102.5, il “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate”, ormai imperdibile appuntamento fisso con la colonna sonora dell’estate, andrà in onda da lunedì 4 luglio ogni settimana, condotto da Alessia Marcuzzi insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi.\r\n\r\n \r\n\r\nLa quattro giorni del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate”, che decreta la CANZONE DELL’ESTATE 2016, ha entusiasmato, da giovedì 23 a ieri, domenica 26 giugno, il pubblico accorso in una gremita Piazza del Popolo a Roma e ha visto avvicendarsi sul palco più di 60 ARTISTI ITALIANI E INTERNAZIONALI E GRANDI OSPITI D’ECCEZIONE!\r\n\r\n \r\n\r\nCome ogni anno, ilCoca-Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate” dà spazio anche alla musica emergente, ospitando 6 giovani artisti in gara e dando loro la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico.\r\n\r\nIl meccanismo di votazione è come quello degli anni scorsi, sono i big ospiti insieme ad una giuria a votare i brani dei 6 giovani. Nel corso dei primi tre appuntamenti viene decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfidano nel quarto e ultimo appuntamento, durante il quale è eletto il vincitore finale del “Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate”.\r\n\r\n \r\n\r\nAl Coca-Cola SUMMER FESTIVAL – il gusto dell’estate”, RTL 102.5 assegna lo speciale “PREMIO RTL 102.5 – CANZONE DELL’ESTATE 2016”. In ognuno dei quattro appuntamenti viene decretato un brano vincitore di tappa (risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di RTL 102.5 www.rtl.it e dai dati della classifica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti in gara propongono sul palco di Piazza del Popolo, e durante l’ultimo appuntamento viene anche decretato il brano “VINCITORE FINALE” delle quattro puntate.\r\n\r\n \r\n\r\nPer il terzo anno consecutivo, Coca-Cola rinnova la partnership con l’evento musicale più atteso dell’anno – il Summer Festival – che viaggia on line sull’omonimo hashtag #CocaColaSummerFestival. In questo modo, l’azienda sceglie di celebrare la musica, invitando tutti i giovani a condividere “il gusto dell’estate. È infatti questo il tema della nuova campagna di Coca-Cola che esplora i ricordi più belli legati all’estate che ognuno di noi porta dentro di sé, i luoghi del cuore e, soprattutto, le canzoni del presente e del passato che ci ricordano e hanno fatto da colonna sonora alla stagione più calda ed emozionante dell’anno.\r\n\r\n \r\n\r\nFil rouge di questa edizione del Coca-Cola Summer Festival è anche “Taste the Feeling” (la canzone interpretata da Conrad Sewell e remixata da Avicii che sigla tutte le campagne Coca-Cola a livello globale), che accompagnerà la nostra estate ed è protagonista all’interno dell’evento.\r\n\r\n 

Grafica Divina

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.