Home Da non perdere Ivan Segreto a Pov Music Contest

Ivan Segreto a Pov Music Contest

POV MUSIC CONTEST

\r\n

Grafica Divina

IL PREMIO ITALIANO DEDICATO ALLA MUSICA DI GUSTO

\r\n

By Canevel Music Lab

\r\n

 

\r\n

Il 23 luglio la quinta tappa a MODICA (RG) con

\r\n

IVAN SEGRETO

\r\n

 

\r\n

Continua la programmazione del POV MUSIC CONTEST, premio italiano dedicato alla musica di gusto e di qualità; mercoledì 23 luglio, alle ore 21, alla Casa CioMod di Modica (Rg) si terrà la quinta tappa che vedrà ospite il cantautore siciliano IVAN SEGRETO. La conduzione della serata sarà affidata a Julian Borghesan di Radio Rai. Gli artisti in gara per questo quinto appuntamento di semifinali saranno: Tamuna, Nicoletta Filella, Lead to Gold e Irene La Rocca.

\r\n

Peculiarità di questa tappa sarà la degustazione enogastronomica organizzata nel pomeriggio da  CASA CIOMOD: un autentico percorso emozionale dedicato al palato ambientato nel contesto della villa di CASA CIOMOD che vanta uno spazio dedicato alla cucina e alla pizzeria, dove tavoli e divani si alternano armoniosamente in un’atmosfera intima e familiare a pochi passi dai principali siti turistici, molti dei quali patrimonio dell’UNESCO.  La degustazione sarà curata dalla cucina in collaborazione con: Strada del Vino, Tenuta Iemolo, Tasta Gelato Italiano e Gurmé. La televisione locale Video Regione sarà media partner ufficiale per l’intero evento.

\r\n

 

\r\n

IVAN SEGRETO, cantautore, pianista e compositore, nasce a Palermo nel 1975. Nel maggio del 2004 pubblica il suo disco d’esordio “Porta Vagnu” (Epic/Sony). Il 30 settembre 2005 arriva il secondo album “Fidate correnti” (Sony/Bmg) da cui viene estratto il singolo “Vola lontano”. L’anno successivo Ivan partecipa al 56° Festival di Sanremo nella categoria “Giovani” con il brano “Con un gesto”. Dall’11 luglio è uscito in tutti i negozi il suo nuovo disco Integra.

\r\n

Ecco le prossime tappe del POV MUSIC CONTEST: 27 luglio – Fano – Fish House – Jack Savoretti; 31 luglio – Palmanova Outlet Village – Jack Savoretti.

\r\n

POV MUSIC CONTEST nasce dalla passione per la musica del fondatore Umberto Labozzetta nel dare voce a tutti quei giovani talenti che vogliono fare della musica la loro professione. Il cuore di ogni appuntamento, infatti, sono i giovani artisti accompagnati dal wine and food delle migliori tradizioni italiane: il nostro obiettivo è curare al meglio il valore musicale di ogni singolo artista in una cornice di eccellenza e creare la giusta atmosfera per far gustare le eccellenze dei prodotti tipici nazionali. Dalla prima edizione sono stati selezionati più di 800 gruppi su tutto il territorio nazionale e oltre 20.000 i contatti online su siti e social network dedicati.

\r\n

Fonte: Ufficio Stampa GPC

\r\n

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.