Home Da non perdere Tra palco e realtà – al Teatro Manzoni di Milano

Tra palco e realtà – al Teatro Manzoni di Milano

Tra palco e realtà – al Teatro Manzoni di Milano Andrà in scena il 13 giugno prossimo  al Teatro Manzoni di Milano questo spettacolo di musica, danza e parole condotto da Klaudia Pepa e Garrison Rochelle e con:

Virginio, Alex Wyse, Piccolo G, Christian Stefanelli, Ivanhoe Spalluto e Jasper, Miguel Wave, Nicholas Borgogni, Maddalena Svevi, Rita Pompili, Giulia Luzi.

Grafica Divina

“Tra palco e realtà” è uno show coinvolgente, ricco di danza canto e di parole in cui gli artisti sono protagonisti insieme alle loro storie. Questo show lo scorso anno ha registrato il tutto esaurito, in tutta Italia, per questo torna a grande richiesta, anche quest’anno quasi a chiusura della stagione teatrale del Manzoni.

Gli artisti sono noti al grande pubblico, specie quello televisivo, perchè provenienti per lo più dal mondo del talent italiano; da Amici a Tu si que vales, dalla tv, dal musical, dai social network e dalla discografia. Artisti molto amati anche dai giovani che promettono un mix di talento, grandi emozioni e racconti di vita vera.

Ogni interprete si presenta sotto due vesti, quella di artista che si esibisce in perfomance di danza, canto o altra forma d’arte e quella di persona che racconta i propri sogni, le aspettative, gli obiettivi raggiunti, i punti di forza ma anche le  fragilità, le difficoltà e le rinunce, perchè nulla è scontato; perchè spesso il successo nasconde sofferenza, duro lavoro e grandi sacrifici. Il pubblico potrà così godere di due ore di divertimento, di grandi emozioni e conoscere più a fondo i propri beniamini che si sveleranno durante il talk raccontando il loro cammino: da ieri ad oggi. Ognuno con un percorso diverso, Ognuno con la propria storia.

Un accenno ai conduttori: la  conduzione dello show è affidata a due professionisti del settore: Klaudia Pepa, ballerina, coreografa, la ricordiamo in “Open” di Daniel Ezralow e in alcune edizioni di Amici, e Garrison Rochelle, famoso coreografo che ultimamente è stato uno dei protagonisti del musical “Saranno Famosi”, con la regia di Luciano Cannito.

Una serata per un pubblico giovane, ma anche non, una serata  per chi vuole godersi un paio di ore di leggerezza. Forse con qualche piccola lacrima di commozione (non fa male, specie se ce la provoca il racconto di qualche giovane che sta facendosi strada, magari in lui o lei ci rivediamo), ma in totale allegria, perchè non c’è nulla di più bello di assistere alle performances quelle  cariche di emozione, o al racconto spontaneo di come ci si approccia al mondo dell’arte, delle soddisfazioni ottenute dopo tanto duro lavoro, della magia dello spettacolo, del sapere che il proprio lavoro ha regalato emozioni; è arrivato allo spettatore e ha fatto centro. E’ pura condivisione! Perchè il teatro è anche questo, perchè il teatro è magia…ti avvolge, ti fa sognare  ti insegna e ti apre la mente!!

Assolutamente da non perdere  se vuoi emozionarti!

Articolo di: Ugo Negrini

Articolo precedenteDjavan e il suo “D – Tour”
Articolo successivoPiatti vegani per ogni stagione
Collaboratrice di numerosissime testate, tra cui Topolino e Corriere dei Piccoli, è stata direttrice responsabile di piccole testate e autrice di tre biografie (Julio Iglesias, Adriano Celentano e Nazionale Italiana Cantanti); traduttrice dal giapponese delle poesie di Murasaki Shikibu (973/1014) e Izumi Shikibu (976/1033). Ama la moda, l’enogastronomia, lo spettacolo, il design, i viaggi, la medicina e la cultura ebraica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.