Home Da non perdere Arte in Regalo a Palazzo Pfanner: porta a casa le opere d’arte

Arte in Regalo a Palazzo Pfanner: porta a casa le opere d’arte

Arte in Regalo a Palazzo Pfanner: porta a casa le opere d’arte. Una mostra istantanea a Palazzo Pfanner e i visitatori si portano a casa le opere. itArte.org e Communication Design Association of Korea (CDAK) organizzano una mostra della durata di un fine settimana, al termine della quale le opere saranno donate ai visitatori che le hanno scelte.

Arte in regalo

L’inaugurazione si terrà sabato 12 agosto 2023 alle 10 nella limonaia di Palazzo Pfanner, dove fino a domenica 13 agosto 2023, con orario 10-18 a ingresso libero per i visitatori del giardino del Palazzo, sarà accessibile la mostra “The International Exhibition of Professional Artists” ha come tema “An-nyeong! Buongiorno!” che significa “Ciao” in coreano.

Grafica Divina
mostra-ciao-korea-e-jam-academy-lucca

“Questa mostra – spiega Riccardo Morici, responsabile creativo di itArte.org e Manager Culturale – racchiude l’eccitazione e il piacere provato nell’incontrare un nuovo mondo, ha lo scopo di promuovere l’originalità e la creatività dei designer e di accelerare lo scambio di design tra la Corea e altri paesi offrendo questa opportunità ai membri del CDAK, ai membri aziendali e ai designer stranieri. Per noi è un’opportunità di scambio e conoscenza culturale che offriamo alla città”.

La consegna gratuita delle opere in esposizione al pubblico partecipante avverrà domenica 13 agosto dalle 15 alle 17: sarà possibile ricevere l’opera indicata.

“Il desiderio degli artisti espositori è infatti quello di donare le proprie opere alla comunità di Lucca e a tutti i partecipanti alla mostra. Domenica 13 agosto dalle 15 alle 17, tutti coloro che si troveranno a visitare l’esposizione avranno la possibilità di ottenere in regalo una delle stampe esposte disponibili”.

Informazioni e contatti: www.itarte.org 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.