LAVA SELF … la lavanderia diviene un BEST SELLER!
La lavanderia diviene un BEST SELLER! Proprio così… può sembrare strano ma quando alla guida di un’attività commerciale troviamo un giovane ed intraprendente imprenditore, può accadere anche questo.
Stiamo parlando di Marco Radaelli e della sua Lava Self, una popolare lavanderia di Milano che opera in maniera particolare, sui generis, nonlimitandosi a fornire servizi dedicati al bucato, ma grazie alla brillante inventiva del suo fondatore ha ampliato la propria offerta, aprendosi al mondo web e social, con un blog [IL BLOG DEL LAVANDAIO] e un canale YouTube dedicati alla formazione e all’informazione sui migliori metodi per prendersi cura dei capi d’abbigliamento.
Una vera e propria rivoluzione che ha fatto breccia su tanti internauti fidelizzati, che da tempo seguono con passione gli aspetti formativi che Lava Self propone giornalmente online: dai consigli per il bucato a quelli per la pulizia della casa.
Ma non appagato da tutto questo successo ottenuto in rete, Marco Radaelli, è voluto andare oltre, scrivendo e pubblicando il libro “Lava Self: Lo splendore in un gettone” [disponibile qui su Amazon], edito dalla casa editrice Edizioni &100 Marketing. Un’opera che ha subito suscitato curiosità e ottenuto un notevole riscontro di vendite, tanto da conseguire il prestigioso titolo di “Amazon Best Seller” durante l’evento Edizioni &100 Marketing Day: l’altra faccia dell’editoria.
Il libro offre una guida completa e istruttiva su come trattare in modo efficiente, economico ed ecologico tutti i tipi di tessuti. Ed oltre ai preziosi consigli pratici, racchiude interessanti curiosità sulla storia delle lavatrici e delle asciugatrici.
Quindi come dicevamo, è successo per davvero che una semplice impresa di lavanderia a gettoni è riuscita nella straordinaria impresa di divenire un BEST SELLER! Perché con intraprendenza e fantasia, Marco Radaelli ci ha voluto dimostrare che si possono trovare strade nuove e alternative per fare impresa, e per proporsi al pubblico attraverso i canali alternativi ed innovativi della Comunicazione.
E al momento, questa di Lava Self sembra essere una formula davvero vincente, dato che sempre di più giorno dopo giorno se ne parla online, e Lava Self sembra aver catturato l’attenzione dei media per il suo modo così caratteristico di fare tendenza in un settore tutto sommato “semplice” come quello delle lavanderie a gettoni.
Il Libro è disponibile anche in formato cartaceo a Roma: Edizioni &100 Marketing Store – Viale America angolo Viale Shakespeare.