Home Da non perdere In Versilia torna La Fiera Internazionale del Fuoristrada

In Versilia torna La Fiera Internazionale del Fuoristrada

Dal 13 al 15 ottobre 2023 torna per la terza volta in Versilia il F.I.F. Fiera Internazionale Fuoristrada che invaderà pacificamente Viareggio e dove lungo il Viale Europa verrà allestita la zona espositiva (EXPO) e Massarosa dove all’interno dell’Offroad Park Versilia verrà allestita l’area EXP1 dove provare i 4×4. 

Il Consorzio di Promozione Turistica della Versilia apre le adesioni per le aziende Versiliesi che vogliono essere parte di questa manifestazione che in breve tempo è già diventata un appuntamento importante per gli appassionati del mondo dei fuoristrada e non solo, con un occhio di riguardo verso tutte le strutture ricettive come alberghi, B&B, campeggi ristoranti

Grafica Divina

I panorami unici della Versilia tornano ad essere gli scenari di questa terza edizione all’insegna delle 4 E ovvero dell’Esperienza, dell’Esposizione, dell’Eco-sostenibilità e dell’Esclusività. 

Una manifestazione ad ingresso libero che coniuga la passione per i 4×4 alla bellezza della natura e del territorio.

“Squadra vincente non si cambia -dichiara Carlo Alberto Carrai presidente del Consorzio di Promozione Turistica della Versilia –abbiamo accolto con entusiasmo la rinnovata scelta della Federazione Italiana Fuoristrada nella Versilia verso i suoi territori e le sue eccellenze per lorganizzazione del nuovo Festival Internazionale del Fuoristrada, evento che è nato qui ed ogni anno cresce sia come interesse attrattivo, che come coinvolgimento di attività. Invito tutti gli operatori che sono interessati a farne parte – continua- anche come ospitalità o altro a contattarci o contattare direttamente la Federazione per capire come essere coinvolti al meglio. Il mio sogno – conclude- è che levento diventi della Versilia intera e come per il giro dItalia nascano sinergie tra comuni e categorie per farlo crescere, noi lavoriamo per questo”.

La Fiera Internazionale Fuoristrada farà della Versilia meta privilegiata per un massiccio numero di appassionati e le aziende cha aderiranno alla campagna e offriranno speciali pacchetti o servizi esclusivi pensati per i visitatori della fiera, potranno avere visibilità all’interno dei canali promozionali di questa importante manifestazione europea, un’occasione importante di promozione da non sottovalutare.

Tutte le info su https://www.fiera.fif4x4.it/

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.