Home Da non perdere Daniel Norgren in concerto a Prato

Daniel Norgren in concerto a Prato

La pellicola che si è aggiudicata il David di Donatello 2023 come miglior film, grazie anche alle sue struggenti musiche. Compositore e cantautore svedese che ha firmato la colonna sonora de “Le otto montagne”, Daniel Norgren sarà in concerto mercoledì 12 luglio al Chiostro San Domenico a Prato, nell’ambito del Festival delle Colline.

Nella sua musica, Daniel Norgren intreccia magistralmente blues, folk e rock. L’artista svedese ha pubblicato diversi album tra cui “Outskirt”, “Horrifying Death Eating Blood Spider”, “Wooh Dang” e “Alabursy”, da cui è tratto “As Long As We Last”, brano portante della colonna sonora del film “Le otto montagne”.

Grafica Divina

In programma dal 2 al 24 luglio in luoghi d’arte e scenari naturali di Prato e delle Colline Pratesi, il Festival vedrà ospiti, oltre a Daniel Norgren, la poesia folk-rock di Michael Mcdermott, il violino dylaniano di Scarlet Rivera, le ballate fumose di Michelle Gurevich, E poi Meg, Extraliscio, Frida Bollani Magoni, Jacopo Fagioli.
Festival delle Colline 2023 è organizzato dal Comune di Poggio a Caiano in collaborazione con i Comuni di Prato e Carmignano e Regione Toscana. Direzione artistica di Gianni Bianchi.

Festival delle Colline 2023
www.facebook.com/festivaldellecolline
www.festivaldellecolline.com
www.instagram.com/festivaldellecolline
https://twitter.com/FestivalColline
festivaldellecolline@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.