Home Da ascoltare Gli Humanoira tornano con “Obiettivo Salvezza vol.2”

Gli Humanoira tornano con “Obiettivo Salvezza vol.2”

Gli Humanoira tornano con un nuovo Ep Obiettivo Salvezza Vol.2 uscito il 28 ottobre che contiene altri 6 episodi che vanno a completare l’intero il disco Obiettivo Salvezza.
ll disco, anticipato dal singolo “Guarda come dondolo feat Bimbo” esce per Infecta Suoni & affini di Manuele Fusaroli (già produttore di The Zen Circus, Nada, Andrea Mirò, Management, Criminal Jokers etc etc) che si è occupato anche del missaggio e del master del disco.

Gli Humanoira tornano con “Obiettivo Salvezza vol.2”

L’album è stato prodotto da Daniele Catalucci (Virginiana Miller, Sinfonico Honolulu, Duncan Tucano) e sarà distribuito su tutte le piattaforme musicali da Artist First. “Obiettivo Salvezza vol.2” è il proseguimento naturale dell’Ep Obiettivo Salvezza vol.1, ma ha in sé un andamento meno oscuro e piu’ votato all’ ottimismo, come si evince in canzoni come il singolo Guarda come dondolo, Più niente da me e Non smettere di guardarmi che racconta di un amore non più giovane ma che ancora trova la voglia di andare avanti nonostante il logorio inevitabile del tempo. A fare da contraltare a questo ottimismo ci sono altri due pezzi carichi di pathos come Halloween introdotta da un dialogo del grande Francesco Nuti tratto dal film Caruso Pascoski e che parla di una storia d’amore complessa, e per finire Klimt canzone con un andamento marziale dedicata alla famiglia Aldrovandi.

Grafica Divina

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Gli Humanoira sono un gruppo musicale pop rock formatosi a Livorno e composto da Riccardo Vivaldi (chitarra e voce) e Davide “Junox106” Varriale (basso e laptop).

Nel 2018 dopo vari cambi di formazione e un paio di album all’attivo che hanno portato la band a suonare in tutta Italia e in Francia, i due fondatori degli Humanoira decidono di rivoluzionare il progetto e ripartire in due, evolvendo il loro sound rock alternativo ad un pop elettronico e talvolta cantautoriale che lascia il giusto spazio ai testi ironici e profondi.

Tracklist Obiettivo Salvezza vol.2

1. Guarda come dondolo feat Bimbo (singolo)

2. Piu niente da me

3. Non smettere di guardarmi

4. Klimt

5. Pascosky (Intro)

6. Halloween

Il nuovo Ep è disponibile in download digitale

Per seguire gli Humanoira:

Instagram: www.instagram.com/humanoira
Facebook: www.facebook.com/Humanoira
E-mail: humanoiraband@gmail.com

dasapere promo da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.