La Famiglia Transylvania al Teatro Manzoni di Milano
Nell’ambito della rassegna Family proposta dal Teatro Manzoni di Milano andrà in scena il 31 ottobre alle ore 18.30 e il 1° novembre alle 15.30 “La Famiglia Transylvania 1 & 2” e “La Famiglia Transylvania 3 il matrimonio”.
Una nuova e originale commedia pensata per divertire i bambini ma anche gli accompagnatori. Ispirata alle famosissime sit-com anni Sessanta come “La famiglia Addams” e i “Mostri”, la commedia vuole lanciare attraverso il divertimento il messaggio che non si deve avere paura delle differenze perchè proprio da queste c’è solo da imparare e trasmettere nel contempo, in maniera semplice agli spettatori; specie ai più piccoli, un messaggio contro il razzismo.
Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it
Tanto divertimento attraverso esilaranti scontri tra mostri e umani; da morire dal ridere, ma anche tanti insegnamenti per tutta la famiglia.
Il testo ruota intorno alle vicende di Jack Tripper buffo aristocratico inglese e di una serie infinita di simpaticissimi e maldestri mostri pasticcioni discendenti del conte Dracula e di Frankenstein.
Guai e risate a non finire.
Segue poi il terzo capitolo; il “matrimonio” è ambientato venti anni dopo e propone un’avventura ancora più esilarante e più emozionante. Guai combinati per i preparativi delle nozze, un tentativo di sabotaggio delle nozze stesse. Il capitolo definito più comico di tutti quelli della saga della famiglia Transylvania; nuovo esilarante.
Un sacco di risate da non perdere farà bene a grandi e piccini.
Articolo di: Ugo Negrini
Leggi anche gli altri articoli di Ugo Negrini 😉