Home Da non perdere La Famiglia Transylvania al Teatro Manzoni di Milano

La Famiglia Transylvania al Teatro Manzoni di Milano

La Famiglia Transylvania al Teatro Manzoni di Milano

Nell’ambito della rassegna Family proposta dal Teatro Manzoni di Milano andrà in scena il 31 ottobre alle ore 18.30 e il 1° novembre alle 15.30 “La Famiglia Transylvania 1 & 2” e “La Famiglia Transylvania 3 il matrimonio”.
Una nuova e originale commedia pensata per divertire i bambini ma anche gli accompagnatori. Ispirata alle famosissime sit-com anni Sessanta come “La famiglia Addams” e i “Mostri”, la commedia vuole lanciare attraverso il divertimento il messaggio che non si deve avere paura delle differenze perchè proprio da queste c’è solo da imparare e trasmettere nel contempo, in maniera semplice agli spettatori; specie ai più piccoli, un messaggio contro il razzismo.

Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Grafica Divina
Famiglia-Transylvania
Famiglia-Transylvania

Tanto divertimento attraverso esilaranti scontri tra mostri e umani; da morire dal ridere, ma anche tanti insegnamenti per tutta la famiglia.
Il testo ruota intorno alle vicende di Jack Tripper buffo aristocratico inglese e di una serie infinita di simpaticissimi e maldestri mostri pasticcioni discendenti del conte Dracula e di Frankenstein.
Guai e risate a non finire.

Segue poi il terzo capitolo; il “matrimonio” è ambientato venti anni dopo e propone un’avventura ancora più esilarante e più emozionante. Guai combinati per i preparativi delle nozze, un tentativo di sabotaggio delle nozze stesse. Il capitolo definito più comico di tutti quelli della saga della famiglia Transylvania; nuovo esilarante.
Un sacco di risate da non perdere farà bene a grandi e piccini.

Articolo di: Ugo Negrini

Leggi anche gli altri articoli di Ugo Negrini 😉

dasapere promo da conoscere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.