Home Da ascoltare Rema e Selena Gomez insieme per il travolgente remix di “Calm Down”

Rema e Selena Gomez insieme per il travolgente remix di “Calm Down”

Rema e Selena Gomez insieme per un remix travolgente di “Calm Down”, disponibile da ora su tutte le piattaforme!

Rema e Selena Gomez insieme. Ancora immerso nell’incredibile successo del suo album di debutto, Rave & Roses, il pioniere e giovane star dell’afrorave Rema pubblica una nuova versione della sua hit “Calm Down”, con la partecipazione dell’icona pop mondiale Selena Gomez, attualmente nominata ai Grammy e agli Emmy: “Calm Down (con Selena Gomez)” accompagnata da un lyric video.

Vuoi farti conoscere?
Puoi compilare in completa autonomia il nostro Format oppure scrivere alla nostra redazione per scoprire cosa possiamo fare insieme! redazione@dasapere.it

Grafica Divina

Dal giorno della sua release, Rave & Roses ha raggiunto la posizione n. 1 in oltre sedici Paesi, è attualmente al #1 di Shazam Italia, è entrato nella Top 10 della classifica World Music di Billboard, nella Top 10 delle classifiche di Apple Music e Shazam a una settimana dall’uscita ed è entrato nella storia come l’album Afrobeats di debutto con la più alta classifica in Nigeria.

Rave & Roses si articola su 16 tracce e racchiude al suo interno una selezione di artisti internazionali, tra cui il cantante statunitense Chris Brown, 6LACK, il rapper britannico AJ Tracey e la cantante francese Yseult. Coniando un nuovo sottogenere chiamato Afrorave, Rave & Roses è un masterpiece del suo genere e della sua musicalità, in cui Rema si apre e ci lascia esplorare il suo particolare e meraviglioso universo.

Rema è attualmente impegnato in un importante tour negli Stati Uniti, che comprende diverse tappe sold out a Los Angeles e due serate all’Irving Plaza di New York, dopo le esibizioni ai festival britannici Strawberries & Cream e Wireless di quest’estate. Rema sarà inoltre impegnato in tournée nel Regno Unito e nell’Unione Europea nel corso dell’autunno, compreso il suo primo show da headliner a Londra.

Fin dal suo debutto, Rema ha rivoluzionato completamente le carte in gioco, diventando rapidamente uno dei nomi più importanti e riconosciuti a livello internazionale della nuova ondata di star dell’Afrobeats. Il giovane pioniere si distingue per la sua capacità di spaziare tra le varie influenze, citando la musica africana, indiana e araba come parte integrante del suo sound.

Con la firma di artisti e figure del calibro di Timberland, Barack Obama, Rihanna, Drake, Skepta e FKA Twigs, Rema ha dato il suo tocco personale a tutto ciò che ha creato e il suo album di debutto ha dimostrato di essere degno di tutto il clamore che lo circonda.

Guardate il lyric video di “Calm Down (with Selena Gomez)” e ascoltate Rave & Roses qui sopra e restate sintonizzati per saperne di più su Rema.

dasapere promo da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.