Home Da non perdere Il film Amore Postatomico selezionato al Giffoni Film Festival

Il film Amore Postatomico selezionato al Giffoni Film Festival

Il Film Amore Postatomico è stato selezionato come Film fuori concorso della 52esima edizione del prestigioso Giffoni Film Festival che si svolgerà a Giffoni Valle Piana dal 21 al 30 luglio 2022.

Amore Postatomico

Il lungometraggio prodotto da EWC 2001 in collaborazione con Rai Cinema verrà proiettato per la prima volta e presentato al pubblico durante l’Evento Speciale in programma per sabato 30 luglio nella Sala Verde alle ore 10:30.

Grafica Divina

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Amore Postatomico
Amore Postatomico

Amore Postatomico, ambientato e girato interamente in Campania, racconta la vicenda di una giovane donna, Titti, coinvolta nel turbine di un’aspra gogna mediatica a causa di un video hot finito in rete.
Al contempo la protagonista disegna la storia di Mileva, un personaggio fantastico che vive in un fumetto dal titolo Amore Post-Atomico, collocandola in un contesto futuristico, in cui la natura e i suoi frutti hanno lasciato spazio a macerie e aridità.

Questo film, la cui regia è firmata da Vincenzo Caiazzo, porta in dote temi importanti che riguardano tutti, ma più da vicino proprio le nuove generazioni: temi come il cyberbullismo e il revenge porn, oltre a farsi portavoce della salvaguardia del pianeta e della protezione delle api.

La scelta di Amore Postatomico conferma la vocazione del Giffoni Film Festival per il mondo dei giovani e l’attenzione dedicata ai temi ambientali a cui è stata dedicata anche la prima edizione del Verde Giffoni dal 27 al 30 aprile di quest’anno l’iniziativa rivolta alla salvaguardia del Pianeta e destinata alla Generazione Z, la più sensibile e attenta a
questo tema.

dasapere da leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.