Home Da leggere “Animali sciamanici di potere” di Don José Ruiz in libreria

“Animali sciamanici di potere” di Don José Ruiz in libreria

In libreria “Animali sciamanici di potere” di Don José Ruiz.
L’ape è presente in molte tradizioni spirituali, vivono e lavorano in comunità, agiscono in armonia e al servizio del bene comune. L’aquila è un uccello di grandissimo potere, simbolo di forza e orgoglio ha uno sguardo che tutto vede. L’avvoltoio è associato alla morte e può offrirci una lezione molto potente, è a creatura dell’aria associata alla mente e alla chiarezza e la balena? È una maestra di grande saggezza, immensa che ci insegna a guardare il mondo on un ritmo più lento, ad immergervi in profondità.

“Animali sciamanici di potere”

Dal bisonte al bradipo, dalla capra al cavallo, dalla cicala al coniglio passando per il cigno, la lontra, il maiale, la medusa, questo libro di Don José Ruiz, figlio e apprendista nagual del padre Don Miguel Ruiz e della nonna Madre Sarita, ci accompagna alla scoperta del ruolo sacro degli animali.

Grafica Divina

Simboli potenti e messaggeri spirituali, gli animali di potere possono darci lezioni di vita importanti e profonde, guidarci e donarci saggezza.

Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Un volume molto pratico e dal linguaggio semplice che contiene però la potenza degli insegnamenti di antiche tradizioni come quella tolteca.

Ci racconta come scegliere i propri animali di potere, come sintonizzarci col mondo naturale, quali strumenti fondamentali, come la ruota di medicina, è necessario conoscere.
E soprattutto invita a guardare al mondo e agli altri individui con rispetto e consapevolezza rinnovata.

“Animali sciamanici di potere”
Don José Ruiz

Traduzione di Fabrizio Andreella
Edizioni Il Punto d’Incontro

Articolo di: Cinzia Ciarmatori

dasapere da leggere

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.