Home Da vivere #ioscelgome White Pool Aperitif Party

#ioscelgome White Pool Aperitif Party

#ioscelgome White Pool Aperitif Party, 2 Giugno 2022. Una serata magica per tutti i colibrì (persone aiutate e sostenute dall’associazione) e i sostenitori morali di “#ioscelgome”


Dopo un periodo di distanziamento sociale causato dal Covid, l’associazione #ioscelgome, nota per il sostegno gratuito nei confronti delle vittime di abusi e violenza, torna a proporre i suoi eventi sociali.
Il 2 giugno 2022 dalle ore 18 alle ore 21 nella splendida campagna di Salice Terme (PV), #ioscelgome crea un momento solidale creando un un party privato dedicato a tutte le persone che #ioscelgome sostiene e a tutte le persone, volontari e amici, che moralmente sostengono l’associazione stessa.

Grafica Divina

#ioscelgome White Pool Aperitif Party


L’evento vedrà come location la campagna Pavese, e sarà costituito da un aperitivo in piscina, dove il tema sarà il “Total White”. La scelta di Serena Fumaria e di Giulia Carpaneto, rispettivamente presidente e vice presidente dell’associazione, dell’ abbigliamento in bianco, simbolo della purezza, è stata fatta per onorare tutte le persone che hanno subito un abuso, che sono state vittime di sofferenza e in onore di quelle che sono venute a mancare per il Covid e per le recenti guerre.


Un momento informale, ma ricco di sentimento ed emozione, in cui condividere la bellezza di un tramonto musicale e artistico, creato con l’obiettivo di comunicare, informare e prevenire la violenza.
Con l’occasione si terrà l’esposizione pittorica dell’ artista internazionale Emanuela Montorro, che ha caro il tema dell’associazione da molto tempo e dei pittori Corrado Vinciarelli, Nena Art e Mug&Star.

Per info sull’associazione e su come sotenerla: www.ioscelgome.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.