Home Da ascoltare Laura Pausini protagonista di Easy Hits su Apple Music Radio

Laura Pausini protagonista di Easy Hits su Apple Music Radio

Laura Pausini è il primo artista italiano protagonista di Easy Hits, lo show di Apple Music Radio dedicato ai successi pop internazionali. Una puntata unica nel suo genere e ricca di record: Laura infatti è anche il primo artista italiano a co-condurre con la host Sabi la puntata monografica dello show che, per l’occasione, sarà il primo contenuto in lingua italiana di Apple Music Radio. La puntata di Easy Hits con Laura Pausini sarà disponibile a partire da oggi, lunedì 13 dicembre, al seguente link music.apple.com/station/idra.1598485400 e sarà fruibile anche in inglese e spagnolo.

Laura Pausini protagonista di Easy Hits su Apple Music Radio

Questo appuntamento speciale di Easy Hits è a tutti gli effetti un imperdibile viaggio tra i successi più amati di Laura Pausini, pensato per celebrare ancora una volta la pubblicazione dell’intero catalogo di Laura nella nuova frontiera dell’Audio Spaziale. Reduce da un anno di incredibili successi, infatti, la vincitrice del Golden Globe 2021 nella categoria Miglior Canzone Originale è il primo artista italiano a pubblicare l’intera discografia in Audio Spaziale con Dolby Atmos su Apple Music. In questi giorni si è arricchita la lista di titoli già disponibili in Audio Spaziale, includendo 20 Greatest Hits, Io canto, Primavera in anticipo e Inedito special edition.

Grafica Divina
Vuoi farti conoscere?
Puoi essere protagonista della prossima intervista!
Scrivi alla nostra redazione redazione@dasapere.it

Da Io Sì (Seen) a La Solitudine, passando per Io Canto e Invece No, nel corso della puntata di Easy Hits Laura e Sabi introdurranno gli iconici brani dell’artista che hanno fatto la storia della musica italiana e non solo. Un nuovo appuntamento internazionale assolutamente da non perdere.

In occasione dell’uscita del catalogo di Laura Pausini in Audio Spaziale, Laura4U promuove un’iniziativa esclusiva regalando a tutti i fan iscritti la possibilità di accedere a uno speciale abbonamento ad Apple Music per ascoltare gli album della loro beniamina “come non li avete mai sentiti prima!”.

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.