Home Da non perdere Campagna abbonamenti al Comunale di Pietrasanta

Campagna abbonamenti al Comunale di Pietrasanta

Da lunedì 8 e fino a sabato 13 novembre sarà possibile rinnovare l’abbonamento al teatro per la stagione 2021-2022, mentre i nuovi abbonamenti potranno essere sottoscritti a partire da martedì 16 novembre.
Parte lunedì 8 novembre la campagna abbonamenti per la stagione di prosa 2021-2022 del Teatro Comunale di Pietrasanta. Un momento attesissimo per i tanti abbonati del Comunale che quasi due anni fa, hanno visto bruscamente calare il sipario sugli spettacoli a causa della pandemia, ma che presto potranno tornare a frequentare il teatro, trovando una sala completamente rinnovata e riqualificata grazie all’importante opera di restauro portata avanti dall’Amministrazione di Pietrasanta durante il periodo di stop forzato.

Campagna abbonamenti al Comunale di Pietrasanta

La stagione di prosa del Teatro Comunale messa a punto dalla Fondazione Versiliana con la consulenza artistica di Massimo Martini e in collaborazione con Fondazione Toscana Spettacolo Onlus, sarà composta da 7 spettacoli, all’insegna della leggerezza, ma anche della riflessione, forte della presenza dei più prestigiosi interpreti e di una ricca varietà di generi, e si inaugurerà martedì 23 novembre (alle ore 21.00 come per tutti gli spettacoli), con Il marito invisibile esilarante commedia contemporanea, scritta e diretta da Edoardo Erba, con Maria Amelia Monti e Marina Massironi.

Grafica Divina

Racconta in una intervista chi sei e cosa fai!
Diventa protagonista
!
Scrivici a redazione@dasapere.it per avere un redattore a tua completa disposizione!

Campagna abbonamenti pietrasanta
Campagna abbonamenti pietrasanta

Il cartellone prevede inoltre Comincium con Ale e Franz (9 dicembre); Così parlò Bellavista con Geppy Gleijeses, Marisa Laurito e Benedetto Casillo (17 gennaio), Il malato immaginario con Emilio Solfrizzi (1 febbraio), La vita davanti a sé con Silvio Orlando (18 febbraio), Gli anni Verdi con Alessandro Riccio e l’Ensemble di archi e fiati dell’ORT (3 marzo) e infine Paradiso. Dalle tenebre alla luce con Simone Cristicchi (6 aprile).

Invariati i prezzi rispetto alla precedente stagione: il costo dell’abbonamento per una poltroncina in platea è di 130 euro, mentre per un posto in galleria l’abbonamento costa 78 euro. Per i giovani sotto i 30 anni, per gli over 65 e per i diversamente abili, il costo dell’abbonamento è ridotto a 117 euro per la platea e 62 per la galleria.

Gli abbonati della precedente stagione possono rinnovare la propria tessera presso la biglietteria del Teatro Comunale (Piazza Duomo, 14 – Pietrasanta tel. 0584 795511) da lunedì 8 novembre a sabato 13 novembre con orario 17–19; i giorni per richiedere il cambio del posto sono invece domenica 14 e lunedì 15 novembre. Le nuove sottoscrizioni saranno aperte da martedì 16 novembre a sabato 20 novembre (sempre presso la biglietteria del Teatro Comunale di Pietrasanta con orario 17–19). Si ricorda che in base alla vigente normativa a tutti gli spettatori del Teatro sarà richiesto di esibire il Green pass.

Info:
0584 265735
0584 265733
www.versilianafestival.it

dasapere eventiinversilia

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.