“La scrittura si fa donna” è il titolo dell’incontro in programma venerdì 13 agosto alle ore 18:30 al Caffè de La Versiliana di Marina di Pietrasanta.
Patrizia Fiaschi, autrice del romanzo “Un giorno nuovo”, Elena Torre, giornalista e autrice del thriller a sfondo esoterico “La Maledizione del nome” e Anna Vagli, criminologa, saranno le tre scrittrici protagoniste dell’incontro intervistate dal giornalista (e scrittore a sua volta) David De Filippi, per un appuntamento che garantirà di affrontare molteplici temi, dalla narrativa, alla storia, all’attualità.
Patrizia Fiaschi, Elena Torre e Anna Vagli: tre scrittrici al Caffè de La Versiliana
Le tre autrici, con alle spalle numerose pubblicazioni, presenteranno i loro ultimi libri, ma non solo: il dibattito, con loro, sarà una conversazione completa, dove le tre protagoniste potranno interagire, raccontando le loro esperienze.
Attraverso l’esperienza (anche come presentatrice) di Patrizia Fiaschi e quella di narrativa storica della giornalista Elena Torre, non mancheranno anche incursioni nel mondo della criminologia e della cronaca nera, vista l’attività della criminologa Anna Vagli.
Gli incontri al Caffè saranno trasmessi in diretta streaming sulle pagine facebook “La Versiliana” e “Comune di Pietrasanta” e saranno in onda anche su Noi Tv,TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana TV.
L’ingresso è libero.
Info 0584 265757 www.versilianafestival.it
GREEN PASS: La Fondazione Versiliana ricorda che in ottemperanza al decreto legge del 23 luglio 2021, n. 105 l’accesso agli Incontri al Caffè è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle Certificazioni Verdi Covid-19 (Green Pass), a esclusione dei minori di 12 anni e dei soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute. Sarà pertanto richiesta all’ingresso dello Spazio Incontri al Caffè l’esibizione del Green Pass, in formato elettronico o cartaceo.
Ulteriori informazioni sul sito www.versilianafestival.it
Se ti interessa saperne di più su Elena Torre e “La maledizione del nome”, leggi questo articolo!