Viareggio. Per l’ottavo anno consecutivo, anche l’estate in corso si può avvalere dello spazio del Teatro Estate, nella Pineta di Ponente a Viareggio, in zona Laghetto dei Cigni.
L’Associazione Per un futuro possibile onlus, organizzatrice dell’iniziativa, è riuscita comunque, nonostante le mille difficoltà dovute essenzialmente al Covid, ad allestire un cartellone di tutto rispetto, e mai come quest’anno ci sono state tante richieste di partecipazione.
Gli eventi si snodano tra gli incontri pomeridiani nella forma di talk-show, in programma il giovedì alle ore 18 salvo eventuali variazioni, e commedie teatrali e spettacoli musicali, che si svolgono il mercoledì, venerdì, sabato e domenica alle ore 21:15.
L’ingresso agli incontri pomeridiani, condotti dai giornalisti Giulio Arnolieri e Francesco Borraccini, è gratuito, mentre per gli spettacoli serali è previsto un piccolo contributo.
Il ricavato finale del Teatro Estate verrà devoluto in beneficenza a vari enti e realtà locali, come da tradizione e come previsto dallo statuto della onlus.
L’occasione per passare qualche ora al fresco della pineta viareggina, assistere a incontri e spettacoli di livello e, non ultima, quella di fare del bene.
Teatro Estate
Viareggio, Pineta di Ponente zona Laghetto dei Cigni
Luglio e agosto 2021
Giovedì ore 18
Mercoledì, venerdì, sabato, domenica ore 21:15