Home Da non perdere Viareggio, Teatro Estate in pineta

Viareggio, Teatro Estate in pineta

Viareggio. Per l’ottavo anno consecutivo, anche l’estate in corso si può avvalere dello spazio del Teatro Estate, nella Pineta di Ponente a Viareggio, in zona Laghetto dei Cigni.

L’Associazione Per un futuro possibile onlus, organizzatrice dell’iniziativa, è riuscita comunque, nonostante le mille difficoltà dovute essenzialmente al Covid, ad allestire un cartellone di tutto rispetto, e mai come quest’anno ci sono state tante richieste di partecipazione.

Grafica Divina

Gli eventi si snodano tra gli incontri pomeridiani nella forma di talk-show, in programma il giovedì alle ore 18 salvo eventuali variazioni, e commedie teatrali e spettacoli musicali, che si svolgono il mercoledì, venerdì, sabato e domenica alle ore 21:15.

L’ingresso agli incontri pomeridiani, condotti dai giornalisti Giulio Arnolieri e Francesco Borraccini, è gratuito, mentre per gli spettacoli serali è previsto un piccolo contributo.

Il ricavato finale del Teatro Estate verrà devoluto in beneficenza a vari enti e realtà locali, come da tradizione e come previsto dallo statuto della onlus.

L’occasione per passare qualche ora al fresco della pineta viareggina, assistere a incontri e spettacoli di livello e, non ultima, quella di fare del bene.

Teatro Estate
Viareggio
, Pineta di Ponente zona Laghetto dei Cigni
Luglio e agosto 2021
Giovedì ore 18
Mercoledì, venerdì, sabato, domenica ore 21:15

Programma di luglio 2021:

teatro estate viareggio luglio 2021 programma

Programma di agosto 2021:

teatro estate viareggio agosto 2021 programma
dasapere eventi in versilia a cura di cinzia donati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.