Home Da ascoltare “Bonnie e Clyde” è il nuovo singolo di Zoelle

“Bonnie e Clyde” è il nuovo singolo di Zoelle

Bonnie e Clyde” è il nuovo singolo di Zoelle uscito su tutte le piattaforme digitali il 25 giugno e in radio dal 2 luglio.
Il brano è una miscela esplosiva per l’estate 2021, grazie alla voce di Zoelle, che reinterpreta il concetto d’amore raccontato nella favola moderna del duo criminale più famoso della storia.
Bonnie è una ragazza come tante, un pò insicura, piena di sogni che sembrano lontani da raggiungere. Clyde è la miccia per accendere il fuoco che ha dentro. Un intreccio di sesso e autodistruzione in cui adrenalina e passione sono la causa e l’effetto. In fondo chi ha mai creduto al lieto fine?

Zoelle: chi è

Martina Morlano, in arte Zoelle, nata a Torino il 20 giugno di 23 anni fa, si divide tra il quarto anno di Giurisprudenza e la grande passione per la musica. Cresciuta ascoltando di tutto: a 6 anni inizia a prendere lezioni di pianoforte. Figlia ribelle di un fisarmonicista, inizia a scrivere le prime punchline dedicando in seguito la sua prima vera canzone al nonno scomparso. Nel novembre 2020 pubblica il suo primo brano in studio, “Fanfara Dark”, un manifesto di rinascita e consapevolezza per l’artista che conquista così la vittoria del format Cantera Machete.

Grafica Divina

Nell’aprile 2021 Zoelle torna alla ribalta con “Ganimede”, una ballad che trasporta in una dimensione malinconica, perfettamente a metà tra la delusione e la rabbia scaturite da un tradimento.
Il brano entra subito in rotazione su TRX RADIO e gli vale la prima intervista con SkyTG24.

L’estate 2021 vede l’uscita del nuovo singolo, “Bonnie e Clyde”, entrata nella playlist editoriale di Spotify “Anima R&B”.

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.