Home Da non perdere Marco Masini in live streaming dal Teatro della Pergola

Marco Masini in live streaming dal Teatro della Pergola

Domenica 9 maggio in diretta streaming dal Teatro della Pergola di Firenze, MARCO MASINI si esibirà per la prima volta in live streaming, con uno speciale concerto acustico.
I biglietti dello show sono già disponibili in prevendita sul sito ufficiale dell’artista www.marcomasini.it

In live streaming dal Teatro della Pergola Marco Masini

Il concerto, realizzato al Teatro della Pergola di Firenze per gentile concessione della Fondazione Teatro della Toscana (www.teatrodellapergola.com), sarà l’occasione per ascoltare i grandi successi di Marco Masini in una speciale veste acustica, oltre ad alcuni brani riscoperti per l’occasione. Il concerto, visibile sul sito https://livestreaming.momyrecords.com, sarà a sostegno della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Grafica Divina
Warner Chappel
Warner Chappel

«Sono felice di annunciare questo concerto acustico dalla Pergola di Firenze, la mia città! – commenta Marco Masini – È da più di un anno che siamo costretti a casa e questo periodo ci ha fatto capire quali siano le cose essenziali che ci mancano… Questo periodo a molti ha portato via il lavoro, l’affetto, la vicinanza, la condivisione emotiva ma non dimentichiamoci che ha tolto tanto anche ai bambini e agli adolescenti, che hanno bisogno di più attenzione, anche psicologica. Così ho deciso di realizzare questo concerto: per riuscire anch’io nel mio piccolo a dare un contributo. Sarà uno spettacolo intimo ed elegante… magari con qualche sorpresa!».

Zeye Payperlive è la piattaforma pay streaming su cui verrà realizzato il concerto.

Radio Italia è la radio ufficiale dell’evento.

www.marcomasini.it

Vuoi farti conoscere?
Puoi compilare il nostro Format oppure scrivere alla nostra redazione per scoprire cosa possiamo fare insieme! redazione@dasapere.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.