Home Da ascoltare Christian Grossi il suo nuovo singolo negli store digitali

Christian Grossi il suo nuovo singolo negli store digitali

È uscito il 15 marzo 2021 in tutti gli store digitali “INVISIBILE”, il singolo di debutto nel mondo della musica italiana del viareggino Christian Grossi – già voce ufficiale del Carnevale di Viareggio 2018 insieme ad Alberto Martinelli – Una ballad struggente che parla di un’entità (o una qualsiasi qualcosa materiale), invisibile alla società, che grida la sua solitudine.

Christian Grossi il suo nuovo singolo negli store digitali

“È una solitudine che può essere vista in vari modi – dice Christian – ad esempio come la società di massa che, presa dalle varie forme di intrattenimento quali i vari netflix, youtube, non si interessa più a luoghi come cinema e teatri (a maggior ragione in questi momenti di pandemia). Oppure “un luna park di errori” di un uomo che, a causa di essi è stato relegato ai margini della società e grida la sua solitudine.”

Grafica Divina
Christian Grossi

Christian (prodotto della Vocalab di Simone Rossi) ha scritto insieme a Marcello Marchetti del Rio (della DelirioRecords) la melodia e tutto il reparto musica. Mentre Manuel Santini il testo della canzone.

È possibile trovare INVISIBILE su tutti gli store come Spotify, Amazon Music, Apple Music e TIM Music (per citarne alcuni).

La copertina del singolo è realizzata da Giulio Diridoni mentre Andrea Giulio Ciaramitaro firma la regia del video.

dasapere da ascoltare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.