Home Da non perdere Eugenio Giani questa sera al Caffè de La Versiliana

Eugenio Giani questa sera al Caffè de La Versiliana

Eugenio Giani al Caffè de La Versiliana

oggi 18 agosto, ore 21.30

Grafica Divina

Marina di Pietrasanta (LU)_Il Caffè de La Versiliana sarà ancora al centro del dibattito politico in vista delle prossime elezioni regionali, con Eugenio Giani che sarà ospite dell’incontro in programma martedì 18 agosto alle 21.30 sul palco del celebre salotto culturale di Marina di Pietrasanta, promosso dalla Fondazione Versiliana in collaborazione con il Comune di Pietrasanta.

Tanti saranno i temi affrontati dal Presidente del Consiglio della Regione Toscana attualmente in carica e candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione : dal modello toscano della sanità al piano straordinario per gli investimenti pubblici, dalle infrastrutture fino a come impiegare i fondi Europei per una Regione più semplice e veloce dalla parte dei cittadini. A condurre l’incontro al Caffè ci sarà Federico Monechi, caporedattore TGR Toscana RAI.

Info 0584 265757 www.versilianafestival.it.

La Fondazione Versiliana ricorda che l’ingresso agli Incontri al Caffè è libero fino ad esaurimento posti. Si consiglia di presentarsi con largo anticipo rispetto all’inizio degli incontri per le pratiche di registrazione degli accessi e per evitare assembramenti e code. Si ricorda al pubblico di mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro ed indossare la mascherina qualora il mantenimento della distanza non fosse possibile. Gli incontri al Caffè sono trasmessi in diretta streaming sul canale Youtube “Versiliana Festival” e saranno in onda anche su Noi Tv,TV Parma, Tele Etruria, Umbria Tv e Toscana TV.

Il programma completo del festival è cosnsultabile sul sito de La Versiliana. Il ricco calendario di eventi che ha animato l’estate versiliese contiene ancora alcuni spettacoli degni di nota. Protagonista della serata del 19 agosto sarà Corrado Tedeschi, del 20 agosto Gaya De Laurentis e del 20 Chiara Franchini che vestirà i panni di Ofelia. Da non perdere anche gli apppuntmenti al Caffè. Questo pomeriggio in programma per le 18,30 l’incontro con Simona Ventura.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.