Home Da conoscere Blogging. 3 domande a Raffaella Martini, blogger di IngegnerErrante

Blogging. 3 domande a Raffaella Martini, blogger di IngegnerErrante

Prosegue la rubrica di interviste flash dedicate ai professionisti del mondo del Blogging. Oggi le 3 domande veloci sono per Raffaella Martini, travel blogger e Digital Marketing Specialist.

1. Di cosa ti occupi?

Grafica Divina

Sono laureata in Ingegneria Edile e da 3 anni sono una Digital Marketing Specialist. Ti starai chiedendo cosa lega questi 2 mondi… Assolutamente tutto! Soprattutto nella parte progettuale, statistica ed esecutiva. Forse gli ingegneri sono un po’ meno creativi, ma non tutti, io sono l’eccezione che conferma la regola 🙂

blogger raffaella martini a madrid
A Madrid

2. Progetti futuri?

Tanti, soprattutto per quanto riguarda la formazione e la crescita personale e professionale. Da qualsiasi lavoro e cliente cerco di carpire qualcosa che possa farmi crescere professionalmente.

3. Consigli per gli aspiranti blogger?

Seguire le proprie passioni e non fermarsi mai. Non aspettare che tutto sia pronto al 100%. Sii soddisfatto/a del tuo lavoro e di come lo hai espresso.

blogger raffaella martini a cuba
A Cuba

CHI È
Raffaella Martini è nata e vive a Lucca. Laureata in Ingegneria Edile, ha cominciato a interessarsi di comunicazione online e di blogging prima per passione e, dopo pochissimo tempo, è diventato un lavoro. Il viaggio per lei è un mood di vita.

NOTA
In questa nuova rubrica dedicata ai mondi del Giornalismo e del Blogging, trovate 3 domande/risposte veloci a Persone e Personaggi, tratte da interviste che, in versione completa, si trovano sul blog La Stanza delle Torture di Cinzia Donati.
Qui potete leggere l’intervista a Raffaella Martini in una versione più lunga, con info utili in più, dove trovate anche i riferimenti per seguire e/o contattare Raffaella.

Intervista di: Cinzia Donati

Articolo precedenteMare culturale urbano dal 15 riprende la programmazione
Articolo successivoDedicato a George Floyd, è disponibile il brano Sweeter
Fa - con calma! - la giornalista e la blogger, con l’occhio molto attento alla socialsfera. Su lastanzadelletorture.com intercetta e racconta persone, personaggi e luoghi da scoprire attraverso le “torture”, che sono le sue interviste! Su no-fake.it scrive di eventi, cercando di portare i lettori dentro la notizia. Impiega almeno un’ora al giorno per la formazione e l’aggiornamento. Studia e mette in pratica tecniche mirate a dare visibilità a chi ha bisogno di farsi conoscere o di divulgare qualcosa, con onestà e trasparenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.